X


Raimondo Todaro lascia Ballando. Milly Carlucci: “Che delusione il suo post!”

Scritto da , il Luglio 29, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Todaro Carlucci oggi

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro lascia. Milly Carlucci si sfoga sui social: “Con un po’ di delusione ho visto il suo post”

Ci sono personaggi e programmi che sembrerebbero fatti l’uno per l’altro, la cui intesa si direbbe destinata a durare per sempre. Era questo il caso di Raimondo Todaro e Ballando con le stelle. L’imperfetto però è d’obbligo. Sì, perché questa mattina, attraverso i suoi profili social, il ballerino ha deciso di lasciare il talent di Milly Carlucci. Quest’ultima, pochi minuti fa, ha quindi commentato amareggiata la notizia, a sua volta con un post che non lascia spazio a molti dubbi: i due non si sarebbero lasciati benissimo. Queste le parole della conduttrice su Instagram:

Gli ho detto che prima di prendere una decisione così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, è così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme. Stamattina con un po’ di delusione ho invece visto il suo post.

Milly Carlucci sull’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le stelle: “Che fosse in trattativa lo so fa circa un mese”

Raimondo Todaro sarebbe di certo uno straordinario ballerino anche se gli venissero tolti i quindici anni passati alla corte di Milly Carlucci a Ballando con le stelle. Non si può dire di certo lo stesso della sua popolarità televisiva. Da questo punto di vista, alla conduttrice di quello che è stato fino ad oggi il suo talent deve tutto. Quest’ultima sui social commenta:

Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente.

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro all’addio. Milly Carlucci: “Non posso che augurargli tutto il bene del mondo”

Dunque per Raimondo Todaro spunta l’ipotesi Amici. Una cosa è certa: dopo 15 anni il ballerino ha lasciato Ballando con le stelle. Anche se con un po’ di delusione, Milly Carlucci non ha dimenticato di essere per lui una seconda madre:

Non posso che augurargli tutto il bene del mondo.