X


Roberta Capua, un dettaglio non è sfuggito in tv: giallo a Estate in diretta

Scritto da , il Luglio 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Roberta Capua

Estate in diretta, Roberta Capua non indossa tacchi alti. Platinette: “Scelta necessaria”

Da alcune settimane, Roberta Capua è tornata su Rai 1 alla conduzione di Estate in diretta, insieme a Gianluca Semprini. Proprio sulla conduttrice, Platinette ha voluto spendere alcune parole nella sua rubrica, La Tv che vedo, pubblicata sul settimanale DiPiù. Mauro Coruzzi afferma che sul web si è scatenato un vero e proprio dibattito in merito ad un particolare che riguarda Roberta Capua. Infatti, i telespettatori più attenti, hanno notato che la conduttrice in trasmissione indossa sempre scarpe basse o con un lieve accenno di tacco. Se da un lato c’è chi ha pensato ad una scelta basata sulla comodità, dall’altro Platinette sottolinea: “La scelta si è resa necessaria per non marcare troppo la statuaria presenza di Roberta”, facendo riferimento al fatto che la conduttrice sia più alta di Gianluca Semprini.

Roberta Capua al timone di Estate in diretta, Mauro Coruzzi: “Una ‘ripartenza’ vera e propria”

Roberta Capua dopo più di 15 anni di assenza, è tornata su Rai 1. La conduttrice al timone di Estate in diretta, format estivo de La vita in diretta di Aberto Matano, si è messa in gioco felice di poter tornare al lavoro che ama dopo un periodo dedicato alla sua vita privata. Mauro Coruzzi, nella sua rubrica pubblicata su DiPiù, commenta il ritorno di Roberta Capua affermando: “È una ‘ripartenza’ vera e propria”, spiegando che le ultime apparizioni della conduttrice in tv riguardano la sua partecipazione a Celebrity Masterchef e poi in uno show sempre sulla cucina che andava in onda la domenica mattina su La7.

Estate in diretta, il verdetto di Platinette su Roberta Capua: “Ha una tempra decisa e per niente ammiccante”

Platinette dimostra di apprezzare molto le doti di Roberta Capua, sottolineando che la conduttrice è cresciuta molto al fianco di Maurizio Costanzo quando presentava Buona Domenica, e che ad oggi è pronta per affrontare programmi che vadano al di là del semplice intrattenimento. Per quanto riguarda il suo esordio a Estate in diretta, il verdetto di Mauro Coruzzi è positivo, che proprio parlando di Roberta Capua, che potrebbe ricevere un’altra proposta dalla Rai, afferma: “Ha una tempra decisa e per niente ammiccante”.