X


Rosalinda Cannavò messa in imbarazzo: “Ma come si può?!”, cosa le è successo

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò spiazzata da un follower su instagram: “Ma come si può?!”

Per ammazzare un po’ il tempo in attesa di poter prendere la valigia una volta arrivata all’aeroporto in Sicilia, Rosalinda Cannavò ha deciso di giocare con i suoi tanti follower su instagram al gioco delle domande e delle risposte. Tra le tante domande che ha ricevuto ce ne è stata una che ha messo in imbarazzo Rosalinda Cannavò. Il motivo? Questa persona ha chiesto alla fidanzata di Andrea Zenga quando di solito ha il ciclo. Ovviamente la fidanzata di Andrea Zenga non ha risposto chiedendosi come si possa fare una domanda del genere:

“Ma si può fare una domanda del genere? A cosa ti serve sapere questa notizia?”

Rosalinda Cannavò si arrabbia: “Fate domande sensate per piacere”

Rosalinda Cannavò, sempre rispondendo a questa persona che ha fatto una curiosa domanda, ha poi perso la pazienza chiedendo a tutti i suoi follower su instagram di fare sì domande, ma magari un po’ più centrate e sensate:

“Avevo detto ‘chiedete e vi sarà detto’, e quindi sei pure giustificato…Ma per piacere…Cercate di fare domande sensate ok?”

E il fidanzato Andrea Zenga, il quale ha fatto una confessione choc sui fan, è scoppiato in una fragorosa risata appena ha letto questa domanda assolutamente indiscreta.

Rosalinda Cannavò sicura: “Non credo che la data del mio ciclo possa interessare”

Sempre su instagram Rosalinda Cannavò, la quale ha rivelato qual è la più grande paura di Andrea Zenga, si è poi detta convinta che a nessuno possa interessare la data del suo ciclo:

“Non credo che la data del mio ciclo possa interessare né a te né a nessun altro…”

Insomma la fidanzata di Andrea Zenga le aveva sentite e viste proprio tutte, ma anche stavolta c’è stato qualcuno che ha trovo il modo di lasciarla davvero senza parole.