X


Rosalinda Cannavò non ce la fa più: “Nessuno ha diritto di deriderci”. Lo sfogo

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò sfogo

Rosalinda Cannavò, dura reazione dopo le critiche: “Nessuno ha il diritto di deriderci”

Non si placano le critiche su Rosalinda Cannavò. Ogni gesto dell’attrice sembra sollevare un polverone sui social, l’ultimo è stato scatenato da un outfit casalingo dell’ex gieffina che non ha convinto tutti. Rosalinda Cannavò però è sbottata e per l’ennesima volta ha voluto rispondere agli haters, condividendo questo chiarimento su Instagram Stories:

“Mantengo il mio outfit che non è piaciuto a qualcuna, mi sento di dire: quello che mi appassiona nella vita va al di là delle critiche estetiche o sul mio modo di vestire”.

La fidanzata di Andrea Zenga ha poi proseguito il suo sfogo sottolineando: “Siamo liberi di vestirci come ci pare e nessuno ha il diritto di deriderci”.

Rosalinda Cannavò cambia filosofia di vita: “Prima mi esplodeva quasi il cuore”

Tornata da un viaggio a Napoli senza Andrea, Rosalinda Cannavò ha raccontato questa mattina su Instagram: “Sono entrata nel mood napoletano, anche siciliano, che avrei mille cose da fare ma me la prendo con comodo”. L’attrice ha poi specificato il suo pensiero sottolineando: “Forse era arrivata l’ora perchè io ero sempre una che si faceva sopraffare da tutte le cose da fare, quindi mi svegliavo già con l’ansia”. Rosalinda Cannavò ha ammesso poi:

“Arrivavo a fine giornata che mi esplodeva quasi il cuore”.

Rosalinda Cannavò arriva a una conclusione: “Non bisogna farsi sopraffare dalle cose”

“Sto cambiando filosofia di vita: devo prendere più con calma le cose, ovviamente rispettando gli appuntamenti. È giusto non farsi sopraffare dalle cose e non prendere tutto con l’ansia”. È stato questo lo sfogo di Rosalinda Cannavò di pochi minuti fa. La fidanzata di Andrea Zenga, che ha ammesso di aver avuto dei problemi a Osimo in questi giorni, ha raccontato che i pensieri negativi finiscono per ripercuotersi sull’esito della giornata e di credere molto nella legge dell’attrazione.