X


Rosalinda Cannavò non si nasconde: “Mi ha colpito molto”, la rivelazione

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò emozionata dopo la vittoria dell’Italia: “La commozione dei calciatori mi ha emozionato”

In queste ultime ore anche Rosalinda Cannavò ha festeggiato la vittoria dell’Italia agli Europei. E giusto poco fa la fidanzata di Andrea Zenga ha pubblicato un post nelle sue storie su instagram in cui ha voluto esprimere una sua opinione sull’impresa della Nazionale allenata da Roberto Mancini. Cosa ha detto? Rosalinda Cannavò non ha fatto mistero di essere rimasta particolarmente colpita nel vedere i calciatori così tanto emozionati per essere riusciti a realizzare il loro più grande sogno:

“La commozione dei ragazzi mi ha colpito molto…Il loro sogno si è avverato, e questo solo perchè ci hanno creduto tanto…”

Rosalinda Cannavò ha poi aggiunto di essere orgogliosa dei calciatori dell’Italia perchè con il grande lavoro sono riusciti a portare a casa la Coppa.

Italia vince gli Europei, Rosalinda Cannavò confessa: “Vittoria che rappresenta tanto”

Rosalinda Cannavò, sempre in questo suo intervento su instagram, ha poi confessato di credere che questa vittoria dell’Italia rappresenti senza ombra di dubbio un qualcosa di unico:

“Non sono una grande appassionata di calcio, ma questa vittoria dell’Italia rappresenta tanto…”

La fidanzata di Andrea Zenga, che è stata recentemente criticata per il suo look, ha poi confessato di credere che sia giusta questa vittoria dell’Italia dopo tutto quello che il popolo è stato costretto a sopportare per via di questa pandemia da Covid – 19.

Rosalinda Cannavò dà un consiglio ai follower: “Credeteci sempre”

Rosalinda Cannavò ha poi concluso questo suo intervento su instagram cogliendo la palla al balzo per dare un prezioso consiglio ai suoi tanti follower su instagram. Difatti la fidanzata di Andrea Zenga, prendendo d’esempio l’impresa dell’Italia agli Europei di calcio, ha consigliato loro di crederci sempre e non arrendersi mai perchè i sogni si possono realizzare: “Se avete un sogno, inseguitelo e non arrendetevi mai…”