X


Rudy Zerbi, dubbi sul futuro ad Amici? “Sto aspettando”, la strana rivelazione

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Rudy Zerbi

Rudy Zerbi torna ad Amici? “Sto ancora aspettando di essere confermato”

Il futuro di Rudy Zerbi ad Amici di Maria De Filippi non è scontato, anche se probabilmente nessuno vorrà privarsi della simpatia e della competenza del critico musicale. Zerbi, che è ormai prossimo alla partenza per le vacanze estive, ha rilasciato un’intervista a TV sorrisi e canzoni, dove ha parlato anche di programmi futuri e dunque di un ipotetico ritorno nel noto talent di Canale Cinque. Sarà difficile inventarsi delle novità giuste per Rudy Zerbi, che sembra comunque avere delle idee molto chiare per quanto riguarda la possibile nuova avventura ad Amici, sempre però attendendo la chiamata definitiva:

Per ora sto ancora aspettando di essere riconfermato, nel caso potrei dire che ho delle aspettative molto alte. L’anno scorso è stato un raccolto così bello, ricco e stimolante, mi auguro un crescendo e cose completamente diverse. I tentativi di replica artistica dell’anno precedente non funzionano

Rudy Zerbi, il dolce rapporto con i figli: “Danno linfa vitale”

Rudy Zerbi è pronto a trascorrere le vacanze con i figli Tommaso, Luca, Edoardo e Leo. Sarà chiaramente un’altra estate complicata per via delle restrizioni dovute alla pandemia e questo il conduttore lo sa, visto che ci tiene a richiamare l’attenzione di tutti: “La vacanza deve essere divertimento, ma dobbiamo proteggerci, non cascare nell’illusione che il Covid sia finito”. Per quanto riguarda il rapporto padre-figli, Rudy Zerbi è perfettamente a conoscenza del valore e del significato di essere papà: “Sono un sostenitore del fatto che i figli diano linfa vitale”.

Rudy Zerbi, retroscena su Sangiovanni: “Mi chiede consigli”

Il conduttore radiofonico e insegnante di Amici, Rudy Zerbi, che nei giorni scorsi ha fatto una confessione sui talenti del programma di Maria De Filippi, torna a parlare di Sangiovanni. La star dell’ultima edizione di Amici ha ancora contatti con Zerbi, come rivelato da Rudy a TV sorrisi e canzoni: “Mi chiede consigli, con Sangiovanni siamo sempre in contatto”.