X


Sabrina Ferilli presa di mira da Leonardo Pieraccioni: “E’ colpa tua!”, la gag

Scritto da , il Luglio 31, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Sabrina Ferilli Leonardo Pieraccioni

Sabrina Ferilli scherza sul set del nuovo film, Leonardo Pieraccioni: “Colpa tua e di Giorgio Panariello”

Proseguono le riprese del film Il Sesso degli angeli, l’ultima fatica ideata dal grande artista toscano Leonardo Pieraccioni. Nel cast della pellicola, oltre allo stesso attore, ci saranno anche Marcello Fonte, Massimo Ceccherini e la grande Sabrina Ferilli. Proprio con la simpatica e brava attrice romana, il comico pare avere un feeling particolare, visto che non mancano il buon umore e le risate, ma anche le gag via Instagram alle quali possono assistere direttamente anche i fan dei due. Pieraccioni ha postato nelle ultime ore alcune simpatiche storie in cui ha messo in evidenza le agiate condizioni della Ferilli sul set del nuovo film e non è mancato il comico attacco alla romana:

Te nel cinema e Panariello nel teatro mi avete regalato sottoscala umidi, i reumatismi miei son colpa vostra!

ha scritto su Instagram l’attore toscano riferendosi alla Sabrina nazionale.

Sabrina Ferilli in difficoltà per il caldo: “Stiamo fingendo Natale”

Le temperature torride che hanno assalito l’Italia negli ultimi giorni ovviamente si fanno sentire ad ogni latitudine. Sabrina Ferilli, attualmente impegnata sul set del film Il sesso degli angeli con Leonardo Pieraccioni ha postato una storia Instagram in cui sembra subire in modo particolare il forte caldo, a maggior ragione visto che la trama del film prevede un’ambientazione natalizia e quindi l’utilizzo di capi di abbigliamento piuttosto pesanti: “Stiamo fingendo Natale con la lana” – ha affermato la grande attrice visibilmente sofferente a causa delle temperature bollenti – .

Sabrina Ferilli torna al cinema dopo Tu si que vales: nel 2022 il film con Leonardo Pieraccioni

Sabrina Ferilli, che presto rivedremo in tv a Tu si que vales, tornerà al cinema nel 2022. Il nuovo film con Leonardo Pieraccioni, Il sesso degli angeli, dovrebbe infatti uscire nelle sale cinematografiche il prossimo 11 febbraio.