X


Samanta Togni e il marito Mario, è successo ieri sera. Lei: “Sono felicissima”

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Samanta Togni e marito

Samanta Togni, retroscena con il marito Mario sulla partita Italia-Spagna: “Sono felicissima”

Samanta Togni come la maggior parte degli italiani ieri ha seguito la semifinale degli Europei di calcio tra Italia- Spagna conclusa con la vittoria degli azzurri che quindi volano in finale e sfideranno l’11 luglio la vincitrice tra Inghilterra e Danimarca nella partita di stasera. La conduttrice ed ex maestra Ballando con le stelle, inoltre, ha condiviso delle stories Instagram mentre lei e il marito Mario Russo guardavano la partita ma i suoi follower hanno notato qualcosa di strano. E per questo motivo in queste ore Samanta Togni, dopo essersi detta felicissima per la vittoria dell’Italia, ha spiegato meglio cos’è successo ieri sera tra lei ed il marito.

Samanta Togni scherza dopo la partita di Italia-Spagna: “Sono tuttologa e allenatrice”

Samanta Togni, nel dettaglio, con sul suo profilo Instagram ha spiegato:

“Avete visto che gli unici due che esultavano nelle stories eravamo io e Mario come due cretini e intorno silenzio assoluto? Perché eravamo a Dubai ed evidentemente i presenti tifavano Spagna mi dispiace.”

In effetti dalle storie che la conduttrice di Rai2 ha postato ieri sera sui social era palpabile come gli unici due ad esultare per la vittoria fossero lei ed il marito Mario Russo ed oggi ha spiegato il motivo. Infine Samanta Togni ha concluso ironica: “Sono felicissima anche se potevamo giocarcela meglio. Oggi sono tuttologa e allenatrice.”

Samanta Togni, torna in autunno con un nuovo programma: anticipazioni su Cook50

Di recente Samanta Togni ha annunciato un nuovo programma estivo su Rai2 mentre stando alle anticipazioni sulla prossima stagione televisiva, Samanta Togni, dismessi ormai i panni di ballerina e sempre più proiettata sulla conduzione. La Togni, infatti, in autunno sarà al timone di Cook50 che andrà in onda sempre su Rai2 nella fascia del mezzogiorno (qui i dettagli di come sarà)