X


Samanta Togni, nuovo programma su Rai2: “In onda in seconda serata”

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Samanta Togni Domani è domenica

Samanta Togni annuncia un nuovo programma su Rai2: “Bellissima opportunità”

Samanta Togni non si ferma un attimo. Dopo aver tenuto compagnia ai telespettatori di Rai1 nella scorsa stagione televisiva con I Fatti Vostri e con Domani è domenica nelle scorse settimane è stato annunciato che in autunno condurrà Cook50 sempre sulla stessa rete. Ed adesso, durante una diretta su Instagram con Paolo Belli anche lui nel cast dello show di Milly Carlucci Ballando con le stelle in cui per molte edizioni Samanta Togni è stata maestra, ha annunciato un altro programma. Nel dettaglio, la ballerina e conduttrice quest’estate approderà nella seconda serata di Rai2.

“Il programma si intitola Estate leggerissima, ma ancora non è stato definito il tutto si sa ben poco.”

ha rivelato Samanta Togni.

Ballando con le stelle, Samanta Togni ammette: “Bella amicizia con tutti”

Insomma, Samanta Togni prima di vederla all’opera con Cook50 nel mezzogiorno di Rai2 quest’estate approderà nella seconda serata della stessa con Estate Leggerissima, anche se al momento non si conoscono ulteriori dettagli sul programma. Durante la diretta social con Paolo Belli, invece, non poteva mancare un riferimento a Ballando con le stelle, la ballerina e coreografa infatti è stata presente sin dalla prima edizione dello show di Milly Carlucci ma l’anno scorso ha deciso di lasciarlo per seguire altre strade. Ebbene, Samanta Togni sulla trasmissione del sabato sera di Rai1 ha rivelato:

“Si è creata una bella amicizia con tutti.”

Samanta Togni, confessione privata sul figlio: “Soddisfatta perché è un bravo ragazzo”

Nonostante sia molto giovane Samanta Togni ha un figlio di 19 anni, ragazzo che Paolo Belli ha visto crescere nel corso degli anni in cui lui e la Togni lavoravano insieme. E l’ex ballerina di Ballando sul figlio ha fatto una confessione: “Non mi ascolta quasi mai ma sono molto soddisfatta di lui perché è un bravo ragazzo.”