X


Samanta Togni in autunno con un nuovo programma su Rai2: “Ecco come sarà”

Scritto da , il Luglio 29, 2021 , in Programmi Tv
foto Samanta sogni novità

Samanta Togni in autunno su Rai2 alla conduzione di Cook50: “Ecco come sarà”

Oggi Samanta Togni ha rilasciato una lunga e interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. In questa occasione la popolare conduttrice ha rivelato che tornerà ad agosto su Rai Due alla conduzione del nuovo programma Leggerissima estate al fianco di Fabrizio Rocca. Ma questo non sarà l’unica trasmissione che condurrà nei prossimi mesi sul secondo canale nazionale. Difatti la conduttrice e ballerina ha rivelato che presenterà in autunno un nuovo programma, il cui titolo è Cook50. Ma come sarà il nuovo programma di Samanta Togni su Rai2, Cook50? A rivelarlo è stata lei stessa al settimanale diretto da Riccardo Signoretti:

“In ogni puntata ci sarà un ospite vip che, insieme a uno chef, dovrà preparare un intero pranzo in soli 50 minuti…”

Samanta Togni non ha dubbi: “Nel mio nuovo programma anche i vip mostreranno la loro normalità”

Successivamente Samanta Togni, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, dopo aver rivelato come sarà il suo nuovo programma in onda in autunno su Rai2, Cook50, ha poi fatto una considerazione sui vip che vi parteciperanno. Cosa ha detto? Samanta Togni ha rivelato di essere sicura che in questa trasmissione culinaria i vip mostreranno la loro normalità: “Alla fine siamo davvero tutti uguali…” La conduttrice, la quale condurrà un programma estivo ad agosto sul secondo canale nazionale, ha poi dichiarato di non sapere ancora quando verrà collocato questo cooking show nel palinsesto autunnale di Rai2, anche se ha aggiunto di credere che dovrebbe andare in onda il sabato mattina: “Dovrebbe andare in onda il sabato mattina, ma la collocazione non è stata ancora ufficializzata…”

Samanta Togni svela il suo sogno nel cassetto: “Vorrei tanto laurearmi”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha chiesto a Samanta Togni qual è il suo sogno nel cassetto. E quest’ultima non ha fatto mistero che vorrebbe tanto laurearsi:

“Questo è un obiettivo che prima o poi vorrei raggiungere…”

Samanta Togni ha poi fatto sapere che potrebbe già iscriversi il prossimo autunno alla facoltà di Scienza motorie: “Se riesco a incastrare tutto mi iscrivo…”