X


Samantha Curcio furiosa: “Siete delle persone di m***a”, il suo sfogo

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Uomini e Donne
foto Samantha Curcio Uomini e Donne

Uomini e Donne, Samantha Curcio si lascia andare a un duro sfogo: “Dovete metterci la faccia”

Samantha Curcio, ex tronista di Uomini e Donne, poco fa attraverso il suo profilo Instagram si è lasciata andare ad un duro sfogo. La fidanzata di Alessio Ceniccola appare veramente amareggiata e si scaglia senza mezzi termini contro i suoi haters. Non è una novità che l’ex tronista sia soggetta spesso a critiche, ma Samantha, in questo caso non ha mancato di pubblicare gli insulti ricevuti, e ha deciso di rispondere personalmente a tutti i cosiddetti leoni da tastiera. “Ci dovete mettere la faccia e dovete ammettere davanti a tutti di essere delle persone di m***a, senza p***e, che stanno lì sul divano ad offendere”, sbotta Samantha Curcio.

Samantha Curcio replica alle critiche: “Scrivete cattivere e bestialità”

Samantha Curcio è furiosa. L’ex tronista di Uomini e Donne, durante il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi si è contraddistinta per il suo carattere e la sua schiettezza, e ancora una volta non ha mancato di esternare il suo pensiero. Vittima di insulti sui social, Samantha Curcio replica alle critiche sperando che presto o tardi venga emanata una legge per la certificazione d’identità, in modo tale che tutti i cosiddetti leoni della tastiera possano venire allo scoperto. “Perché dovete venire in tribunale a rispondere davanti ad un giudice delle cattiverie e delle bestialità che scrivete”, conclude la fidanzata di Alessio Ceniccola.

Uomini e Donne, Samantha Curcio sulla sua salute: “Ho avuto un problema al seno”

Samantha Curcio, conclusa la sua esperienza a Uomini e Donne, è molto attiva attraverso i social per mettere a disposizione dei suoi followers contenuti interessanti. Proprio ieri l’ex tronista ha fatto si che i suoi fan potessero rivolgere alcune domande al suo chirurgo di fiducia, rivelando di aver subìto quattro interventi in passato. “Ho avuto un problema al seno”, ha spiegato Samantha Curcio.