X


Samantha De Grenet fa una triste confessione: “Ho il cuore in pezzi”

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Samantha De Grenet

Samantha De Grenet affranta per la situazione in Sardegna: “Una terra che conosco e che amo è in fiamme!”

La situazione drammatica che negli ultimi giorni sta affliggendo la Sardegna ha sconvolto il nostro paese. I roghi che stanno devastando la provincia di Oristano non sono ancora stati domati, e i danni provocati hanno costretto la regione a dichiarare lo stato di calamità. Un disastro senza precedenti, in cui migliaia di persone hanno perso tutto. Samantha De Grenet, ex concorrente del GF Vip, attraverso i social, ha voluto esprimere la sua vicinanza alle vittime di questa devastazione. “Ho il cuore in pezzi! Una terra che conosco e che amo è in fiamme!”, scrive Samantha De Grenet addolorata per il dramma che sta affrontando una delle regioni più belle del nostro Paese.

Samantha De Grenet sconvolta: “Ho visto immagini che mai avrei voluto vedere”

Samantha De Grenet è sconvolta per la devastazione che le fiamme hanno provocato alla provincia di Oristano. L’ex concorrente del GF Vip, non nasconde la sua amarezza, affermando: “Ho visto immagini che mai avrei voluto vedere”. Samantha De Grenet sottolinea che la tragedia che ha colpito la Sardegna è un vero è proprio disastro ambientale, considerando la quantità ingente di ettari che sono andati persi e la mole considerevole di animali che hanno perso la vita nei roghi, non riuscendo a sfuggire alle fiamme.

Samantha De Grenet lancia un appello: “Prego tutti quelli che ne hanno la possibilità di aiutare come possono”

Samantha De Grenet, che di recente ha ricordato un brutto momento, esprime pubblicamente la sua vicinanza a tutti coloro che in questi incendi hanno perso tanto, considerando anche il periodo difficile da cui proveniamo a causa della pandemia. Per questo motivo, Samantha De Grenet decide di lanciare un appello proprio per la Sardegna: “Prego tutti quelli che ne hanno la possibilità di aiutare come possono”.