X


Samantha De Grenet rompe il silenzio sul tumore: le attuali condizioni di salute

Scritto da , il Luglio 17, 2021 , in Interviste
foto Samantha De Grenet

Samantha De Grenet svela le sue attuali condizioni di salute: “Sono riuscita a guarire”

Samantha De Grenet, showgirl che ha partecipato come concorrente come dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, negli anni scorsi ha confessato di aver iniziato una battaglia contro un tumore e su questo ha rilasciato una lunga intervista nel salotto di Silvia Toffanin di Verissimo. Adesso, invece, Samantha De Grenet ha concesso una lunga intervista a Gente dove ha rivelato quali sono le sue attuali condizioni di salute e come sta adesso:

“Oggi sono una donna felice, appagata, che ha combattuto per la sua famiglia. Dopo quello che mi è successo forte lo sono diventata ancora di più. Nell’estate del 2018 ho scoperto di avere un tumore al seno. Nella grande sfortuna di essermi ammalata sono riuscita a prendere il male in tempo ed a guarire.”

Samantha De Grenet, confessione sulla vita privata: “L’amore tra me e Luca non è mai finito”

Samantha De Grenet durante l’intervista si è sbilanciata anche sulla sua vita privata. La showgirl nel 2002 si è fidanzata con Luca Barbato, ingegnere, ed i due si sono sposati nel 2005 ma separati nel 2008. Certi amori però, come canta Antonello Venditti, fanno dei giri immensi e poi ritornano, ed infatti Samanta De Grenet e Luca Barbato si sono ritrovati nel 2012 e risposati nel 2015.

“L’amore tra di noi non era mai finito ma l’arrivo di nostro figlio desiderato e amato tantissimo ci aveva destabilizzato”

ha ammesso la De Grenet.

Samanta De Grenet oltre la tv: nuovi progetti nel campo dell’imprenditoria

Samantha De Grenet (su cui Antonella Elia ha svelato un retroscena), infine, ha concluso l’intervista rivelando quali sono i suoi prossimi impegni televisivi, rivelando di aver accantonato per il momento la tv. Ha ammesso: “Dopo la malattia ho imparato a mangiare sano, a dare importanza a ciò che introduco nel corpo. Ed io e mio fratello Fabio Abbiamo creato due linee di barrette naturali.”