X


Sandra Milo svela: “Me lo disse davanti a tutti”, il racconto doloroso

Scritto da , il Luglio 17, 2021 , in Interviste
foto Sandra Milo 12 marzo

Sandra Milo svela un particolare dolorose della sua carriera: “Me lo disse davanti a tutti”

Soltanto pochi mesi fa Sandra Milo ha ricevuto quello che è forse il riconoscimento più importante per un’attrice: il David di Donatello alla carriera. Lei, però, che più volte si è fatta portavoce dei tanti problemi che purtroppo ancora sono costrette ad affrontare le donne per raggiungere la parità di genere, in un’intervista concessa al periodico Mio si è anche lasciata andare al racconto doloroso di un episodio capitatole quando recitava per il grande Federico Fellini. Sandra Milo svela:

Ho vissuto quel momento malissimo. Mi chiese di fare la “faccia da porca”. Erano altri tempi, non erano frequenti queste affermazioni volgari. Ero in imbarazzo, non sapevo cosa fare, me lo disse davanti a tutti, mi vergognavo.

Questo, però, le fece capire che una grande attrice, soltanto sul set, deve mettere da parte ogni pudore.

Sandra Milo ammette: “La mia fragilità sono le persone che amo, la paura che possano star male”

Come abbiamo visto, dunque, nell’intervista rilasciata al periodico Mio, Sandra Milo si è lasciata andare al racconto doloroso di un momento imbarazzante capitatole lungo la sua lunga e fortunatissima carriera da attrice. La musa di Federico Fellini ha poi proseguito svelando quelle che ad oggi, all’età di 88 anni, sono le sue uniche paure. Questa la confessione:

La mia fragilità sono le persone che amo, la paura che possano star male, che io non riesca a proteggerle. Per il resto non ho altre fragilità.

Sandra Milo, il segreto della sua felicità: “Essere ottimista”

Di recente, Sandra Milo era scoppiata in lacrime per la scomparsa di un’amica. Adesso, invece, raccontandosi al periodico Mio, l’attrice ci svela il segreto della sua felicità:

Essere ottimisti è meglio che essere pessimisti, perché tanto non cambia nulla: non sempre la vita dipende da noi.