X


Serena Autieri sul successo di Dedicato: “Andati oltre ogni aspettativa”

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Serena Autieri

Dedicato, Serena Autieri analizza il successo: “Ascolti ogni oltre aspettativa”

Sta andando in fase di conclusione la prima settimana di Serena Autieri alla guida di Dedicato, format mattutino di Rai1 che va ad occupare questa prima parte di estate nei palinsesti televisivi. Il programma è partito decisamente bene e la splendida attrice e presentatrice partenopea gongola per il successo ottenuto in questi primi giorni di messa in onda. Serena Autieri, intervenuta direttamente sul proprio account Instagram, ha fatto un mini bilancio di questa settimana iniziale e l’emozione e la felicità sono altamente visibili sul suo volto, oltre alla grande gioia che prova nel condurre Dedicato:

È quasi trascorsa la prima settimana di Dedicato e vorrei ringraziarvi tutti per l’affetto che mi state dimostrando quotidianamente e per il grande risultato di ascolti oltre ogni aspettativa. Adesso torno in riunione con gli autori, più motivata che mai, a lavoro per la puntata di domani

Serena Autieri, i fan pazzi di Dedicato: “È un programma che mette allegria”

L’allegria è uno stato d’animo che negli ultimi mesi abbiamo trovato a fatica. Abbiamo dovuto scavare per cercare qualche rimasuglio, ma con il passare del tempo e la pandemia che sembra aver allentato la pressione, l’allegria sta tornando a ritrovare sempre più spazio. E il programma che Serena Autieri conduce dall’inizio di questa settimana su Rai1, di allegria, ne ha da vendere. Dedicato ha decisamente fatto breccia nel cuore dei telespettatori, che hanno invaso il profilo Instagram di Serena Autieri per dire la loro: “E’ un programma che mette allegria” – ha scritto un fan all’attrice – .

Serena Autieri rinnova l’appuntamento con Dedicato: “Non cambiate canale”

Serena Autieri, che ha fatto una confessione su Dedicato, ha rinnovato l’appuntamento ai telespettatori per la puntata di domani tramite una storia Instagram, direttamente in versione Frozen: “Non cambiate canale, altrimenti ghiaccio tutto!”