X


Serena Bortone sulla vita privata: “Ecco perché non mi sono sposata né ho figli”

Scritto da , il Luglio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 29 marzo

Serena Bortone rompe il silenzio sulla sua vita privata: “Mai sposata perché i legami mi soffocano”

In attesa del ritorno a settembre con il suo Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha concesso una lunga intervista al settimanale Intimità in cui oltre a fare delle rivelazioni sulla sua carriera si è sbilanciata anche sulla sua vita privata. Serena Bortone molto schiettamente ha spiegato perché non si è mai sposata: ”

Sono una persona di profonde passioni e ritrovati amori. Ma la mia indipendenza mi ha tenuta lontana dal matrimonio, i legami dopo un po’ mi soffocano”

e poi ancora ha aggiunto: “Come sempre non escludo il cambiamento, nella mia vita le porte sono sempre aperte.”

Serena Bortone confessa perché non ha figli: “Mai considerata la maternità qualcosa di identitario”

Sempre durante l’intervista Serena Bortone ha spiegato anche perché non ha figli, ammettendo di non avere dei rimpianti su questo: “La parola rimpianto non mi appartiene, non torno mai sul passato ragiono sul presente e sull’immediato futuro.” La conduttrice di Oggi è un altro giorno, inoltre, ha anche aggiunto che non considera, ovviamente, un problema per una donna non avere avuto figli:

“Non ho mai considerato la maternità come qualcosa d’identitario.”

La Bortone, infine, di recente è apparsa addolorata per una scomparsa.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone torna a settembre: “Soddisfatta del risultato”

Serena Bortone nell’intervista si è anche detta entusiasta per i risultati raggiunti dal suo Oggi è un altro giorno, che tornerà a settembre con la seconda edizione. La conduttrice ha rivelato che la forza del programma è nel lavoro di squadra che ha permesso a tutti di crescere e migliorarsi ed ottenere degli ottimi ascolti con una media del 14% di share. E la Bortone ha concluso: “Siamo soddisfatti per essere riusciti a far breccia in una fascia di pubblico abituata all’intrattenimento puro.”