X


Serena Bortone sconvolta: “Addolorata per una scomparsa”, parole di dolore

Scritto da , il Luglio 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 2 febbraio commossa

Serena Bortone dispiaciuta: “Sono addolorata per la scomparsa di un uomo cordiale e sorridente”. Ecco chi era

Post toccante pubblicato su instagram da Serena Bortone alcune ore fa. La conduttrice di Oggi è un altro giorno, il programma che ha fatto compagnia tutti i pomeriggi nella stagione tv 2020/2021 al pubblico di Rai1, ha condiviso sul noto social la foto di Graham Vick scrivendo:

Sono molto addolorata per la scomparsa, avvenuta a causa del covid, di Graham Vick, regista visionario, impegnato, ironico.

Ha poi aggiunto: “Tra le ultime cose viste ricordo il Flauto Magico dello Sferisterio di Macerata”.

Serena Bortone provata per la morte improvvisa di Graham Vick: “L’opera ha perso uno dei suoi maestri migliori”

Sempre nel suo post su instagram Serena Bortone (che di recente ha parlato del suo passato) ha asserito anche: “L’opera perde uno dei suoi migliori maestri, un uomo sorridente e cordiale”. Vick è morto a Londra, come affermato dalla conduttrice di Oggi è un altro giorno a causa del covid: avrebbe compiuto 68 anni a dicembre.

Oggi è un altro giorno: Serena Bortone in vacanza prima della conduzione della nuova edizione, al via a settembre

Post su instagram a parte, Serena Bortone è in vacanza da qualche settimana, dato che l’ultima puntata stagionale del suo Oggi è un altro giorno è andata in onda venerdì 25 giugno, giorno in cui ha salutato il pubblico per l’estate in attesa di ritrovarlo. E la seconda edizione di Oggi è un altro giorno partirà, com’è noto da tempo, lunedì 13 settembre, giorno in cui riprenderà la messa in onda anche degli altri programmi del daytime di Rai1. Come nella scorsa stagione, Serena Bortone con Oggi è un altro giorno andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.00 per quasi due ore, cedendo poi la linea ai nuovi episodi della seguitissima soap Il paradiso delle signore.