X


Simona Ventura fa una confessione: “C’è una cosa che è più forte di me”

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura guarita covid

Simona Ventura confessa: “Non sono maniacale, ma vedere pulito è più forte di me”

Simona Ventura ha finalmente tempo per dedicarsi alle vacanze. La conduttrice, che nel corso dell’ultima stagione televisiva l’abbiamo vista ritornare alla guida di un programma, vista la sua conduzione di Game of games, si gode le meritate ferie ma non senza dimenticare casa e igiene. Super Simo infatti ha deciso di dare una rispolverata, anzi ancora meglio una bella spazzata a casa e il tutto è stato riportato sul proprio account Instagram. Simona Ventura non si definisce maniacale, ma l’importanza per le pulizie raggiunge picchi veramente alti, e poco importa delle ferie…

Non sono maniacale, ma vedere pulito e ordinato mi rilassa. E’ più forte di me

ha scritto Simona Ventura sui social in un post molto simpatico. D’altronde perdere tempo non è roba per la conduttrice, che sta sfruttando i momenti a disposizione dandosi da fare.

Simona Ventura, messaggio speciale per Paola Perego: “In bocca al lupo”

Che dietro al rapporto tra Simona Ventura e Paola Perego ci sia dietro molto altro rispetto a stima e rispetto di circostanza si è capito e non da ora. A testimoniare ulteriormente il tutto è stato un nuovo post della Ventura, che è intervenuta via Instagram per un messaggio speciale a Paola Perego, pronta ad iniziare una nuova avventura nei prossimi giorni su Rai Radio 2: “In bocca al lupo” – è questo il messaggio speciale di Simona Ventura all’amica con la quale condividerà presto un nuovo programma sulle reti Rai – .

 

Orietta Berti concorda con Simona Ventura: “Anche io faccio come te”

Simona Ventura, che prossimamente tornerà in tv con una nuova avventura, in seguito al suo ultimo post pubblicato su Instagram in cui si trova alle prese con le pulizie estive, ha ricevuto il parere concordante di Orietta Berti, una delle cantanti del momento: “Anche io faccio come te cara, hai ragione”.