X


Stefania Orlando: “Non è una vergogna, doppio errore!”, il duro sfogo

Scritto da , il Luglio 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando appello

Fabio Fognini fa una gaffe, Stefania Orlando sbotta: “Non è certo una vergogna”

Ieri il tennista Fabio Fognini ha perso il match di tennis alle Olimpiadi di Tokyo contro Medvedev. E nel momento in cui ha perso si è lasciato sfuggire ‘la F word’ che ha mandato su tutte le furie tutto il popolo LGBTQ+. Il popolare tennista si è subito scusato su instagram asserendo di aver commesso una leggerezza. Purtroppo per lui però le polemiche non si sono affatto placate. Oggi anche Stefania Orlando su twitter ha voluto esprimere una sua opinione su tutta questa faccenda non facendo mistero che avrebbe potuto usare tante altre parolacce, mentre ha usato proprio quella come se poi essere gay fosse una vergogna (post disponibile dopo il secondo paragrafo):

“All’ennesimo sbaglio ha voluto offendersi e avrebbe potuto darsi del co**ione o dello str**zo, invece ha scelto la parola f****o! Come se poi essere omosessuale fosse una vergogna o un peccato!”

Stefania Orlando sicura: “Fabio Fognini ha commesso un doppio errore!”

Stefania Orlando, sempre in questo suo post su twitter, dopo aver puntualizzato che non è certo una vergogna essere omosessuali, ha anche lanciato l’ultima stoccata a Fabio Fognini. Cosa ha detto? L’amica di Tommaso Zorzi, che ieri ha mandato in visibilio i suoi fan con un bikini mozzafiato, ha dichiarato senza indugio alcuno che Fabio Fognini ha commesso un doppio errore proprio per tutti i motivi elencati precedentemente: “E’ stato un doppio errore usare quel termine!” Anche Vladimir Luxuria ha attaccato lo sportivo asserendo di credere che avrebbe fatto miglior figura a tacere. Il popolare tennista avrà imparato la lezione?

Stefania Orlando svela: “Oggi fa un caldo pazzesco”

Stefania Orlando, dopo aver espresso la sua opinione sul ‘caso Fabio Fognini’, si è riversata su instagram per aggiornare i suoi tanti fan su come stanno procedendo le sue vacanze in Puglia. E tra un video e l’altro pubblicato nelle sue storie, la moglie di Simone Gianlorenzi non ha fatto mistero che c’è un caldo davvero assurdo:

“Oggi fa un caldo pazzesco, sono le 10 del mattino e già ci sono 34 gradi…”

Successivamente Stefania Orlando e suo marito Simone Gianlorenzi hanno preso un ottimo caffè per affrontare la giornata nei migliori dei modi.