X


Stefania Orlando ricorda Raffaella Carrà: “Con te se ne va una parte di me”

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando e Raffaella Carrà

Raffella Carrà morta, le parole di Stefania Orlando: “Sei stata una straordinaria professionista”

Nelle ultime ore si è diffusa una notizia che ha sconvolto il mondo della televisione italiana: Raffella Carrà è morta. Definita la più grande soubrette di sempre, Raffaella Carrà si è spenta all’età di 78 anni a causa di una malattia che la affliggeva da diverso tempo. A dare comunicazione del triste evento è Sergio Japino, storico ex compagno di Raffaella Carrà a cui continuava ad essere legata da un grande affetto. Tutto il mondo dello spettacolo è rimasto scosso dalla notizia, e tra i vari volti noti, Stefania Orlando, ex concorrente del GF Vip, che ha avuto modo di conoscere Raffaella Carrà, ha scelto di dedicarle alcune parole per ricordarla: “Con te se ne va una parte di me…Sei stata una straordinaria professionista”, afferma la conduttrice.

Stefania Orlando in lutto per la morte di Raffella Carrà: “Tu eri unica nel tuo genere”

Stefania Orlando, così come altri volti dello spettacolo, si unisce al dolore per la morte di Raffaella Carrà, e attraverso spende alcune parole per ricordare la regina della televisione italiana. Stefania Orlando facendosi portavoce di coloro che hanno avuto una carriera nel mondo dello spettacolo, afferma che tutte hanno attinto dalle sue performance o hanno cercato in qualche modo di emularla. “Ma tu eri unica nel tuo genere e tale rimarrai per tutte noi”, conferma Stefania Orlando.

Stefania Orlando, il saluto a Raffaella Carrà: “La tua risata continuerà ad echeggiare nei nostri cuori”

Non è semplice dire addio ad un’icona come Raffaella Carrà, una donna che ha fatto la storia della televisione italiana e non solo. Stefania Orlando ha voluto dedicare un pensiero alla soubrette scomparsa, ringraziandola per i tanti momenti di felicità che è riuscita a regalar alle persone che le erano vicino, così come al suo pubblico. “La tua risata continuerà ad echeggiare nelle nostre teste e nei nostri cuori”, conclude Stefania Orlando.