X


Tale e Quale Show giuria, Cristiano Malgioglio sostituisce Vincenzo Salemme?

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Musica
foto Cristiano Malgioglio a Tv Talk

Vincenzo Salemme non sarà a Tale e Quale Show: al suo posto Cristiano Malgioglio?

Venerdì 17 settembre partirà la prossima edizione di Tale e Quale Show. E a quanto pare ci saranno grosse novità non solo per quanto riguarda il cast, ma anche per la giuria. Difatti oggi il portale TvBlog.it ha rivelato che sicuramente non ci sarà Vincenzo Salemme nella giuria di Tale e Quale Show. Il motivo? In pratica l’attore partenopeo, proprio in quel periodo, è impegnato a girare un film, e quindi non potrà ricoprire il ruolo di giurato di Tale e Quale Show. Chi ci sarà al suo posto? In pole position pare esserci il popolare cantautore Cristiano Malgioglio. Sarà davvero così? Cristiano Malgioglio al posto di Vincenzo Salemme a Tale e Quale Show 2021?

Tale e Quale Show 2021, Giorgio Panariello non sarà più in giuria? Ecco tutti i nomi dei candidati per sostituirlo

In base alle indiscrezioni raccolte dal portale TvBlog.it sembra che anche la presenza di Giorgio Panariello nella giuria della prossima edizione di Tale e Quale Show sia decisamente in forse. Se quest’ultimo dovesse dare forfait chi potrebbe sostituirlo? I nomi presi in considerazione dalla produzione del talent show vip condotto da Carlo Conti sono tantissimi: c’è Christian De Sica in pole position (ha già ricoperto il ruolo di giurato in passato), ma in lizza ci sarebbero anche Pupo, Orietta Berti, Nek, Lillo, Francesco Gabbani, Frank Matano e Angelo Pintus. Insomma non ci sono solo grandi mosse per il cast, ma anche per quanto riguarda la giuria di Tale e Quale Show. Ci saranno presto altre novità?

Loretta Goggi confermatissima nella giuria della prossima edizione di Tale e Quale Show: le anticipazioni

TvBlog.it ha anche riportato che nella giuria di Tale e Quale Show 2021 è stata invece confermata Loretta Goggi, la quale ricopre questo ruolo fin dalla prima edizione. Loretta Goggi, grazie ai suoi giudizi sempre professionali sui vari concorrenti di Tale e Quale Show, è riuscita ad ottenere grandi apprezzamenti sia dal pubblico a casa che dalla critica.