X


Temptation Island, ascolti prima puntata: Filippo Bisciglia supera il 20%

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Ascolti Tv
Foto Filippo Bisciglia ascolti Temptation Island 2021

Temptation Island, bene gli ascolti della prima puntata: Filippo Bisciglia sfiora il 21% di share

In estate la televisione si accende solo grazie alla presenza nel palinsesto di Canale5 del docu-reality nonché viaggio nei sentimenti Temptation Island, guidato da Filippo Bisciglia. Gli ascolti della prima puntata sono stati come al solito molto generosi: infatti Temptation Island 2021 ha appassionato davanti al piccolo schermo ben 3.194.000 spettatori con uno share del 20.96%. Un ottimo risultato in vista della seconda puntata in onda lunedì 5 luglio.

Filippo Bisciglia, parte bene Temptation Island 2021: cos’è successo ieri alle coppie

Cos’è successo ieri alle sei coppie che hanno deciso di mettersi alla prova a Temptation Island? Claudia e Ste dovrebbero sposarsi all’inizio del mese di agosto, ma la loro storia sembra già essere arrivata al capolinea da mesi, dato che non c’è dialogo e nemmeno l’intimità sembra funzionare come un tempo. Poi Tommaso ha scandalizzato le donne sui social per via della sua gelosia ossessiva nei confronti della quarantenne Valentina. Alessandro, invece, si è impegnato negli esercizi fisici invece di concentrarsi sui problemi con Jessica. Infine Floriana si è sentita trattata male da Federico, che non sa più se è innamorato o meno. Riusciranno le sei coppie partecipanti a superare le tentazioni oppure rientreranno nelle loro città con la consapevolezza di ricominciare tutto dall’inizio?

Anticipazioni Temptation Island, seconda puntata: Tommaso ha tradito Valentina?

Ma cosa succederà a Temptation Island lunedì 5 luglio? Nella seconda puntata sono previste scintille vere e proprie fin dal momento in cui Filippo Bisciglia comunica a Valentina di avere un filmato di Tommaso che si apparta con una delle single (lui è scoppiato in lacrime nella puntata di ieri). Strategia per farla ingelosire oppure piccola sbandata sentimentale? Inoltre Claudia non se la sentirà più di vedere altri filmati del suo fidanzato (nonché promesso sposo) Ste.