X


Temptation Island, Jessica scatena le polemiche: i commenti contro tanti vip

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Temptation Island
foto Jessica di Temptation Island

Temptation Island, Jessica travolta dalla bufera: i pesanti commenti contro Diletta Leotta e Daniele Bossari

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island e si vedrà cosa succederà alle ultime due coppie rimaste nel reality di Filippo Bisciglia, ossia le coppie formate da Manuela e Stefano e quella formata da Alessio e Natascia. In queste ore, però a finire nella bufera ed essere travolta dalla polemiche è Jessica Mascheroni, che a Temptation Island ha partecipato con il fidanzato Alessandro. Il motivo della bufera è presto detto: i pesanti commenti che negli anni passati la ragazza ha fatto contro ex concorrenti del reality e volti noti come Diletta Leotta, criticata per il suo ricorso alla chirurgia estetica e Daniele Bossari sul quale ha affermato: “Che due co****ni di uomo.”

Jessica di Temptation Island, è polemica per le sue dichiarazioni: cosa ha detto sugli ex concorrenti

Jessica Mascheroni di Temptation Island non ha criticato solo personaggi dello spettacolo ma anche gli ex concorrenti di Temptation Island non sono stati risparmiati dalle cattiverie sfocianti a volte anche nel razzismo. Gli esempi più pesanti riguardano Nilufar Addati sulla quale ha scritto:

“Ma Nilufar quanto sei cessa e scema? Ma sparati e levati che sei la vergogna delle donne. Dai fatti un pianto che adesso ti insultano tutti. Crepa cessa rumena.”

Mentre su Lara Rosie Ꮓorzetto: “Lara ma quanto sii brutta, madre che spavento” ma gli esempi sono molti. Le dichiarazioni di Jessica sicuramente faranno discutere ma al momento la ragazza ha scelto la via del silenzio.

Temptation Island, Jessica e Alessandro lasciano il reality separati

Per quanto riguarda il viaggio nei sentimenti di Jessica e Alessandro a Temptation Island, invece, i due durante la puntata trasmessa ieri dopo il falò di confronto hanno scelto di uscire separati dal reality. Mentre in queste ore un’ex tronista ha detto la sua sulla coppia.