X


Temptation Island: “Jessica? Viziata e prevedibile”, l’affondo di Carlotta

Scritto da , il Luglio 31, 2021 , in Temptation Island
Foto Carlotta Adacher Temptation Island

Temptation Island, l’affondo di Carlotta Adacher: “Jessica mi è sembrata viziata e prevedibile”

Raramente tentatori e tentatrici se ne escono da Temptation Island fidanzati o comunque bene avviati a una conoscenza fuori da un contesto televisivo. In quest’edizione del programma prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, però, ci sono delle forte eccezioni: Stefano si è fidanzato ufficialmente con Federica mentre Manuela sta insieme a Luciano; e poi Alessandro Autera si sta frequentando con la single Carlotta Adacher. Al settimanale Uomini e Donne Magazine Carlotta Adacher si è espressa nei confronti di Jessica Mascheroni:

“A me è sembrata viziata e prevedibile, anche se non conoscendola non possono esprimermi”

Carlotta Adacher frequenta Alessandro e confessa: “Si dimostrava per ciò che non era”

“All’inizio si dimostrava per ciò che non era” ha confessato Carlotta Adacher su Alessandro Autera, “e il nostro avvicinamento non è arrivato come un fulmine a ciel sereno”. Dopo pochi giorni dall’inizio di Temptation Island tra Alessandro e Carlotta è nata una simpatia e dopo aver discusso per una piccola incomprensione si sono avvicinati fino alla nascita di una simpatia. Alla fine “Alessandro è una persona sensibile e generosa. Un po’ egocentrico, ma chi non lo è?”, ha concluso Carlotta (nel frattempo Jessica ha detto parole inaspettate sull’ex).

Alessandro Autera: “Viviamo in due città diverse, ma spero non sia un limite”, svela Carlotta

Alessandro Autera è andato a prendere le sue cose da Jessica e ha messo la parola fine a una relazione duratura. Ora vogliono stare con una persona che li faccia stare bene e con cui sia possibile creare una famiglia. Alessandro si sta frequentando con Carlotta Adacher, la quale ha dichiarato: “Viviamo in due città diverse, ma spero non sia un limite”. E chissà che magari Alessandro non la faccia appassionare allo sport e al fitness.