X


Temptation Island: le prime parole di Federico e Floriana dopo il secondo falò

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Temptation Island
foto Floriana Federico dopo falò

Floriana Angelica e Federico Rasa di Temptation Island: cos’è successo dopo il secondo falò

Ieri sera è andata in onda la penultima puntata di Temptation Island. E all’inizio della trasmissione Filippo Bisciglia ha annunciato che Federico Rasa ha chiesto un secondo falò di confronto, nel tentativo di convincere la sua fidanzata Floriana Angelica a continuare questa loro storia d’amore. In questa occasione il ragazzo è riuscito nei suoi intenti, visto che hanno lasciato Temptation Island insieme. Ma cosa sarà successo tra Federico Rasa e Floriana Angelica dopo il secondo falò di confronto a Temptation Island? I due hanno rilasciato una breve intervista a Witty Tv. E in questa occasione lui ha subito rivelato di essere felice di essersi tolto un grande peso nell’essere riuscito ad aprire il suo cuore a Floriana di Temptation Island: “Mi sono liberato di un peso…”

Temptation Island, Floriana Angelica confessa: “Sono felice, ma voglio che Federico mi dimostri di essere cambiato”

Successivamente ha preso la parola Floriana Angelica di Temptation Island. E quest’ultima ha confessato immediatamente ai microfoni di Witty Tv di essere felice di aver deciso alla fine di dare una seconda possibilità al suo fidanzato Federico Rasa aggiungendo però che adesso deve dimostrare giorno dopo giorno di essere cambiato realmente perchè se no non avrà alcun problema a fare le valigie e lasciarlo con un cerino in mano:

“Sono felice, ma voglio che tu mi dimostri giorno per giorno che sei cambiato e che hai capito i tuoi errori…”

Floriana Angelica di Temptation Island, che ieri ha sorpreso tutti prendendo la decisione di dare una seconda possibilità a Federico Rasa, ha poi voluto fargli sapere di avere bisogno di tempo per tornare a fidarsi di lui: “Mi ci vorrà del tempo per riprendere fiducia dopo quello che hai fatto qua dentro…”

Anticipazioni Temptation Island, Floriana Angelica a Federico Rasa: “Finalmente hai capito cosa ho sempre provato”

Floriana Angelica ha poi concluso questo suo intervento ai microfoni di Witty Tv asserendo di essere felice di una cosa. Quale? Che finalmente il suo fidanzato Federico Rasa a Temptation Island ha capito il suo stato d’animo di questo ultimo anno:

“Ora finalmente hai capito ciò che io provo da un anno, ovvero quando io cercavo di parlarti e tu mi sbattevi la porta in faccia…”