X


Temptation Island, Manuela e Stefano: “Senza parole”, ex concorrente stupita

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Temptation Island
foto Temptation Island terza coppia

Manuela e Stefano a Temptation Island spiazzano Manila Nazzaro, che non ha dubbi: “Sono senza parole”

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Temptation Island. E anche in questa occasione una delle coppie che più ha fatto discutere sui social è stata senza ombra di dubbio quella composta da Stefano e Manuela. Difatti entrambi hanno mostrato di essere davvero arrivati alle battute finali della loro storia d’amore. Tra i tanti che sui social hanno espresso la loro opinione su Stefano e Manuela di Temptation Island anche Manila Nazzaro, la quale ha partecipato alla scorsa edizione. E quest’ultima non ha fatto mistero su twitter di essere davvero senza parole per il modo in cui si stanno comportando entrambi: “Io sono davvero senza parole per questa coppia…” E in effetti è la stessa sensazione che hanno provato tantissimi telespettatori nel vederli all’opera a Temptation Island. Manuela e Stefano si lasceranno?

Temptation Island, Manila Nazzaro su Floriana: “Vorrei abbracciarla”

L’altra coppia che nella puntata di ieri sera di Temptation Island è stata al centro dell’attenzione è quella composta da Floriana e Federico, il quale ha rifiutato il falò di confronto (si è invece presentato al secondo). In questa occasione Floriana, dopo aver visto il suo fidanzato flirtare senza tanti convenevoli con la tentatrice di turno, non ha avuto dubbi nel lasciarlo tenendo sempre il punto durante il falò. Ovviamente per quest’ultima non è stato affatto facile prendere tale decisione, tanto che anche Manila Nazzaro su twttier ha dichiarato di aver capito il suo stato d’animo asserendo che se fosse stata lì l’avrebbe tanto voluta abbracciare per tirarla su di morale: “Vorrei abbracciare tanto Floriana…Ve lo giuro…” Adesso c’è da capire se Floriana di Temptation Island avrà tenuto il punto anche una volta fuori dal contesto oppure avrà deciso di perdonare il suo fidanzato. Lo scopriremo solo martedì prossimo durante l’ultima puntata di Temptation Island in cui tutte le coppie faranno una chiacchierata con Filippo Bisciglia per svelare ai telespettatori cos’è successo dopo il loro percorso nei sentimenti.

Manila Nazzaro vicina al Grande Fratello Vip 6? Gli ultimi rumor

Intanto c’è da segnalare che proprio Manila Nazzaro, in base a diversi rumor circolati in queste ultime ore, pare essere una delle concorrenti della prossima edizione del GF Vip. Quest’ultima non ha né negato né confermato tali illazioni. Cosa ci sarà di vero? Manila Nazzaro concorrente del Grande Fratello Vip 6?