X


Temptation Island: Nathaly Caldonazzo svela uno spiazzante retroscena sull’ex

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Temptation Island
foto nathaly caldonazzo confessione

Nathaly Caldonazzo torna a parlare del tradimento di Andrea Ippoliti a Temptation Island: “Squallore totale”

Nathaly Caldonazzo, showgirl e attrice, ha partecipato ad una scorsa edizione di Temptation Island in coppia con l’allora fidanzato Andrea Ippoliti. La loro relazione nel reality condotto da Filippo Bisciglia è naufragata per il comportamento dell’imprenditore, che ebbe una liaison con una giovane tentatrice. Ebbene, oggi ospite a Uno Weekend su Rai1, programma condotto da Beppe Convertini ed Anna Falchi, la Caldonazzo è tornata a parlare di quell’esperienza, che per lei non fu piacevole. Infatti, a proposito di tradimenti l’attrice ha confessato:

“Ahimè sono stata tradita, non dico in diretta ma durante un programma televisivo. Lo squallore più totale.”

Temptation Island, Nathaly Caldonazzo svela retroscena sull’ex Andrea Ippoliti: “Ero controllata”

Le confessioni di Nathaly Caldonazzo non sono finite qui. Sempre nel programma mattutino di Rai1 condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi, la showgirl ha rivelato uno spiazzante retroscena sul suo ex Andrea Ippoliti:

“Ho capito che chi ti controlla troppo poi è proprio il primo a tradirti, ci vuole un atteggiamento più rilassato! Io avevo il localizzatore, sapevano dove stavo sempre, cosa facevo.”

La relazione tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti dopo la partecipazione a Temptation Island si è conclusa. L’attrice infatti al noto falò di confronto con Filippo Bisciglia ha scelto di uscire da sola, piantando in asso l’uomo e chiudendo definitivamente la relazione. Per quanto riguarda il reality di Canale5, invece, di recente è uscita una clamorosa segnalazione tra Manuela e Stefano.

Nathaly Caldonazzo fa una confessione privata a Uno Weekend: “Mio papà era un bravissimo cuoco”

Chiuso l’argomento tradimenti e Temptation Island, Nathaly Caldonazzo a Uno Weekend ha fatto una confessione privata sulla sua famiglia: “Mio papà era un bravissimo cuoco, si destreggiava in cucina con eleganza ed ero affascinata vedere questo omone”. Poco prima, invece, i due conduttori Beppe Convertini e Anna Falchi hanno imbarazzato Marcella Bella.