X


The Voice Senior e l’addio di Al Bano-Jasmine: ancora rumors sugli show di Rai1

Scritto da , il Luglio 31, 2021 , in Musica
Foto Jasmine e Al Bano

The Voice Senior, giornalista conferma: “Al Bano e Jasmine non faranno parte della giuria”

Nella prossima stagione televisiva, in partenza a settembre, tornerà il talent show musicale The Voice Senior condotto da Antonella Clerici, che con il suo E’ sempre mezzogiorno si è ripresa il favore del pubblico che attendeva solo il suo ritorno. Nella giuria di The Voice Senior ci sono state delle conferme, ma anche delle mancate riconferme: se da una parte Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè torneranno a rivestire il ruolo di coach, Al Bano e Jasmine Carrisi “non faranno parte della giuria” come ha confermato il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv (rubrica: La tv vista da internet).

Al Bano e Jasmine non confermati a The Voice Senior: al loro posto arriva Orietta Berti

Ma chi andrà a sostituire la coppia composta da Al Bano e Jasmine Carrisi (lui non sa il motivo della mancata conferma)? Ebbene, Antonella Clerici ha scelto Orietta Berti per ricoprire il loro ruolo. La cantante tornata alla ribalta in maniera preponderante da quando ha partecipato al Festival di Sanremo sta rischiando la sovraesposizione e chissà che la sua partecipazione al talent show musicale di Rai1 non possa essere l’ultimo slancio televisivo prima di una riflessiva pausa dai riflettori (come già hanno fatto diverse sue colleghe cantanti).

Anticipazioni The Voice Senior, Tale e Quale Show e Ballando: gli ultimi rumors sui giurati

Se da una parte la giuria di The Voice Senior è stata confermata (tranne Al Bano e Jasmine, che saranno sostituiti da Orietta Berti), dall’altra circolano delle indiscrezioni e dei rumors sui giurati di Ballando con le stelle. Niente Vincenzo Salemme a Tale e Quale Show, che sarà sostituto da Cristiano Malgioglio, mentre per quanto riguarda un altro importante show che partirà a settembre: confermatissimi i giudici di Tu sì que vales ovvero Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli.