X


Tommaso Stanzani fa una confessione inaspettata: “È stato un trauma scoprirlo”

Scritto da , il Luglio 17, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Tommaso Stanzani Amici

Tommaso Stanzani fa una confessione sulla sua famiglia: “Per loro è stato un trauma scoprire che volevo fare il ballerino”

Tommaso Stanzani è sicuramente uno dei personaggi più amati uscii dall’ultima edizione di Amici. Il ballerino, infatti dopo la conclusione della sua esperienza nel talent di Maria De Filippi, ha raccolto un grande seguito sui social, anche per la sua relazione con l’influencer Tommaso Zorzi. Intervistato dal settimanale Mio, Tommaso Stanzani ha ripercorso le tappe fondamentali della sua carriera e svelato quali sono le sue aspirazioni per il futuro. Il ballerino, prima di approdare ad Amici si è dedicato per anni il pattinaggio artistico, sport praticato da tutta la famiglia. Motivo per cui nel momento in cui ha deciso di intraprendere un’altra strada, Tommaso ha dovuto comunicarlo ai suoi familiari: “Per loro è stato un trauma scoprire che volevo fare il ballerino…Erano impauriti perché non conoscono questo ambiente”. Tommaso Stanzani però ha rivelato che proprio grazie ad Amici, la sua famiglia è riuscita a capire il suo amore per la danza.

Tommaso Stanzani sul rapporto con Tommaso Zorzi: “Ho paura che stando sotto i riflettori si possano rovinare le cose”

Tommaso Stanzani è finito recentemente al centro del gossip per la sua storia d’amore con l’influencer Tommaso Zorzi, che di recente ha preso una decisione. Il ballerino non essendo molto dedito ai social vive con un po’ di difficoltà il fatto che la sua vita privata sia oggetto di tanta attenzione, e questo in parte lo spaventa. “Ho paura che stando sempre sotto i riflettori si possano rovinare le cose”, ha ammesso Tommaso Stanzani, non riferendosi esclusivamente alla sua relazione, ma ai rapporti in generale.

Tommaso Stanzani tra i professionisti di Amici? Lui: “Mi farebbe piacere”

La carriera di Tommaso Stanzani sta prendendo il volo, il ballerino dopo Amici, infatti è stato svelato per esibirsi sul palco di Battiti Live. Stanzani però non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare ad Amici magari in una veste diversa, motivo per cui ha ribadito: “Tornare nella scuola di Amici come professionista mi farebbe piacere”.