X


Tommaso Zorzi va su tutte le furie: “Sono arrabbiatissimo”, ecco perchè

Scritto da , il Luglio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi perde la pazienza e si sfoga: “Sono arrabbiatissimo”

Ieri è stato discusso in Senato il DDL Zan. E alcuni partiti hanno proposto migliaia di emendamenti rallentando l’iter di approvazione. Un atteggiamento questo che poco è piaciuto a Tommaso Zorzi, il quale poco fa su instagram non ha nascosto tutto il suo più totale disappunto:

“E’ da ieri che mi gira il ca**o da quando ho letto che alcuni partiti hanno presentato oltre mille emendamenti sul DDL Zan…”

Tommaso Zorzi ha poi rivelato di credere che dietro le posizioni di alcuni partiti contro il DDL Zan ci sia sicuramente qualcosa di torbido che non vuole neppure pensare: “Non mi spiego certe cose…Non è possibile…”

Tommaso Zorzi fa una confessione personale: “Da sempre ho la mente aperta”

Tommaso Zorzi, sempre in questo suo intervento su instagram, ha poi confidato ai suoi numerosissimi follower di essere un ragazzo di mondo con un’apertura mentale a 360 gradi perchè ha studiato e vissuto all’estero e ha avuto la fortuna di entrare in contatto con varie culture:

“Fin da piccolo sono stato cresciuto con una mentalità aperta a 360 gradi…”

Per tale ragione Tommaso Zorzi, la cui sorella ha preso il Covid, ha rivelato di sentirsi in qualche modo a disagio per le prese di posizioni di alcuni partiti politici nei confronti del DDL Zan.

Tommaso Zorzi svela: “Ieri non mi sono sentito molto bene”

Tommaso Zorzi ha poi pubblicato un’altra storia su instagram. E in questa occasione il popolare influencer ha mostrato una foto del suo pranzo di oggi a base di riso in bianco, cogliendo poi l’occasione per svelare un piccolo retroscena. Cosa ha detto? Tommaso Zorzi, con il suo fare sempre molto ironico, ha rivelato di aver deciso di mangiare leggero perchè ieri ha avuto qualche piccolo problema intestinale: “Ieri mi sono quasi ca**to addosso starter pack…”