X


U&D, Alessio Ceniccola sbotta: “Ognuno deve assumersi le proprie responsabilità”

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Uomini e Donne
foto Alessio Ceniccola Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola perde la pazienza: “Ognuno si deve assumere le proprie responsabilità”

Alessio Ceniccola un ex volto dell’ultima stagione di Uomini e Donne, da diversi giorni si trova al centro del gossip per la crisi con la fidanzata Samantha Curcio. Dopo che quest’ultima ha confermato la loro rottura sui social, il calciatore si è trovato a leggere delle pesanti offese sui social.

L’ex corteggiatore del programma condotto da Maria De Filippi a uno dei tanti haters che gli ha augurato di avere una malattia, ha replicato alla seguente maniera:

“Stavolta non cancello nessun nome. Ognuno si deve assumere le proprie responsabilità“.

Alessio Ceniccola replica alle critiche dopo Uomini e Donne: “Il sorriso non me lo togliete”

L’ex corteggiatore Alessio Ceniccola finito al centro del gossip per la fine della storia d’amore con Samantha Curcio che intanto ha detto di sentirsi ridicola, nelle scorse ore ha condiviso un post tra le storie del proprio profilo Instagram in cui sono descritte le caratteristiche del suo segno zodiacale cancro: un leone da tastiera ha criticato il calciatore. Le parole che hanno fatto perdere la pazienza ad Alessio sono state le testuali: “Ti venisse il cancro. Ti meriti pure un virus”.

La replica del 27enne non si è fatta attendere: “Di certo il sorriso non me lo togliete”.

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola chiarisce: “Le cose gravi nella vita sono altre”

Alessio Ceniccola a questo punto dopo aver specificato che bisogna dare peso alle parole, ha risposto sempre all’utente della rete che gli ha augurato di ammalarsi:

Le cose gravi nella vita sono altre. Sono vicino a tutte quelle persone che hanno e stanno combattendo questa battaglia, perchè ragazzi questa è una battaglia non altre. Svegliatevi”.

Un suo fan si è schierato dalla sua parte dicendogli: “Ciao Alessio, ti parlo da persona che ha sconfitto il cancro. Non sanno quello che dicono. Mi dispiace veramente tanto. Non dargli peso. Un saluto”.