X


U&D, Davide Donadei fa una confessione inaspettata: “Ho paura di non farcela”

Scritto da , il Luglio 19, 2021 , in Uomini e Donne
foto Davide Donadei

Davide Donadei si lascia andare e confessa: “La paura di non farcela è tanta”

Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne, conclusa la sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi, è tornato alla sua vita di tutti i giorni, felice di poterla condividere con la sua fidanzata Chiara Rabbi. Nonostante la giovane età, Davide Donadei non ha avuto una vita semplice, il ragazzo a soli 26 anni già si è fatto carico di molte responsabilità, tra cui il lavoro nel suo ristorante. Proprio a proposito di questo, l’ex tronista si è lasciato andare ad un lungo sfogo attraverso i social, in cui ha voluto svelare alcuni retroscena della sua vita. “Ho 26 anni e la paura di non farcela è tanta, una paura che purtroppo in questo periodo storico è realtà”. Davide Donadei come molti altri ristoratori è ancora alle prese con le conseguenze della pandemia, conseguenze che iniziano a pesare sulle spalle di un ragazzo così giovane.

Uomini e Donne, Davide Donadei sul suo ristorante: “Tante volte maledico il giorno in cui ho iniziato a lavorare qui”

Davide Donadei ammette di essere sempre molto preoccupato a causa delle tante difficoltà che la gestione di un ristorante comporta. Il fidanzato di Chiara Rabbi, che di recente ha fatto un chiarimento, racconta che non è sempre facile lavorare tutto il giorno ininterrottamente per poi tornare a casa, dormire poche ore e ricominciare. “Tante volte maledico il giorno in cui ho iniziato a lavorare qui”, afferma apertamente Davide Donadei, sottolineando però che nonostante i sacrifici lui continua a lavorare col sorriso nel suo ristorante.

Davide Donadei, retroscena vita privata: “Ho 26 anni e non passo una festività con la mia famiglia”

Davide Donadei, nel lungo post che ha voluto dedicare a sé stesso, svela: “Ho 26 anni e non passo una festività con la mia famiglia da quando l’Heffort è entrato nella mia vita”. L’ex tronista ammette che forse è per questo motivo che ha fatto del suo ristorante la sua casa, e ad oggi ammette di essere molto soddisfatto e realizzato per ciò che è riuscito a costruire.