X


U&D, Mauro Camino spiazza: “Sono esploso”. La verità sulla storia con Sara Zilli

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Uomini e Donne
foto Mauro Camino e Sara Zilli

Mauro Camino sulla fine della storia con Sara Zilli: “La relazione l’ho chiusa io”

Mauro Camino, cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne, ha subito una cocente delusione a causa delle fine della sua frequentazione con Sara Zilli. La dama ha dichiarato che nella coppia ci fossero forti problemi di fiducia, accusando Mauro di essere molto geloso. Il consulente finanziario, intervistato da Uomini e Donne Magazine, ha voluto chiarire la sua posizione e raccontare come sarebbero finite davvero le cose con Sara. “La relazione l’ho chiusa io”, afferma Mauro Camino raccontando che l’indecisione di Sara lo aveva portato a questa decisione, salvo poi riprendere a frequentarsi su richiesta della dama. I problemi sono sopraggiunti successivamente. Durante una giornata in spiaggia, Mauro racconta di aver scoperto che Sara Zilli passava molto tempo sui social a rispondere alle avances di altri uomini, cosa che lo ha molto infastidito: “Sono esploso…A ci non darebbe fastidio vedere la donna di cui è innamorato lusingata dalle avances di altri uomini?”.

Uomini e Donne, Mauro Camino deluso da Sara Zilli: “Speravo mi chiamasse per scusarsi”

Dopo la sua scenata a Sara Zilli, Mauro Camino ha interrotto il loro weekend ritornando subito a Milano. Il cavaliere di Uomini e Donne racconta di aver ricevuto una telefonata di Sara il giorno dopo l’accaduto, ma che questa sia sfociata in una forte discussione. “Speravo mi chiamasse per scusarsi”, ammette deluso Mauro spiegando di essere stato realmente innamorato di Sara, ma che in fondo al cuore ha sempre saputo che prima o poi la storia tra loro sarebbe finita.

Mauro Camino pronto a tornare a Uomini e Donne: “Vorrei costruire una bella storia d’amore”

Mauro Camino, nonostante la delusione d’amore è pronto a rimettersi in gioco nel dating show di Maria de Filippi, che di recente ha rivelato cosa la irrita, qualora a settembre fosse ancora single. Infatti dichiara: “Tornerei nella speranza che qualcuna scenda per me. Per costruire una bella storia d’amore”.