X


U&D, Stefania Montù ammette: “Sono basita”. La verità su Alessandro Bizziato

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Uomini e Donne
foto stefania Alessandro ved finita

Stefania Montù delusa da Alessandro Bizziato: “Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere”

Stefania Montù e Alessandro Bizziato sono una delle coppie formatesi nell’ultima edizione di Uomini e Donne. Conosciutisi dieci mesi fa, Stefania e Alessandro hanno parlato spesso del fatto che ad unirli sia stato un vero e proprio colpo di fulmine, che li ha portati ad abbandonare il dating show di Maria De Filippi molto presto per poter vivere la loro relazione lontani dalle telecamere. Purtroppo la storia tra Stefania Montù e Alessandro Bizziato è giunta ad un inaspettato capolinea, e ad annunciarlo è stata proprio la dama attraverso i social. Intervistata recentemente da Uomini e Donne Magazine, Stefania ha scelto di raccontare come sono andate realmente le cose con Alessandro, spiegando che in realtà l’ex cavaliere è semplicemente sparito ponendo fine alla loro relazione senza un confronto. “Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere…Sono basita dal fatto che non mi chiami più”, ha affermato Stefania.

Uomini e Donne, Stefania Montù ne è sicura: “Alessandro con me ha chiuso”

Stefania Montù è rimasta molto delusa dal comportamento di Alessandro Bizziato, non riuscendo a spiegarsi cosa possa esserci dietro la sparizione improvvisa dell’ex cavaliere di Uomini e Donne. Stefania racconta che avrebbe gradito che Alessandro l’affrontasse per comunicarle la fine della loro storia, e magari le chiedesse di restare amici, ma dopo il comportamento che ha avuto, Stefania afferma sicura: “Lui con me ha chiuso”.

Stefania Montù su un eventuale ritorno di Alessandro Bizziato: “Non riuscirei a fare finta di niente”

Stefania Montù, nel corso della sua intervista, svela come si comporterebbe nel caso in cui Alessandro Bizziato tornasse da lei per recuperare il loro rapporto: “Non riuscirei, di fronte a una situazione così, a fare finta di niente”. La dama sembra convinta a non concedere altre possibilità ad Alessandro, poiché troppo delusa dal suo comportamento.