X


Una voce per Padre Pio, Mara Venier vince anche di sera: battuto Masantonio

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Ascolti Tv
Foto Mara Venier Una voce per Padre Pio Ascolti

Ascolti 4 luglio: vince Mara Venier con Una voce per Padre Pio. Male la fiction Masantonio

Ieri domenica 4 luglio è andata in onda la sfida Una voce per Padre Pio contro la fiction Masantonio e stando ai dati si può vedere come il pubblico abbia preferito Mara Venier. Infatti la manifestazione musicale ha convinto 2.298.000 spettatori (e fedeli) pari al 14% di share. Niente da fare, quindi, per la fiction con protagonisti Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi che ha convinto solamente 1.323.000 spettatori pari all’8% di share.

Mara Venier inarrestabile: dopo il successo di Domenica In vince anche di sera con Una voce per Padre Pio

Ebbene sì, Mara Venier non solo è la regina della domenica pomeriggio con la sua Domenica In, che è stata riconfermata in toto da settembre, ma vince anche la sera con Una voce per Padre Pio. Tanti gli ospiti che si sono recati sul palco insieme a Mara Venier per dare voce al Santo di Pietrelcina: da Gigi D’Alessio (lo si potrà rivedere nei panni di coach nelle repliche di The Voice Senior con Antonella Clerici in onda da sabato in prima serata) ad Al Bano Carrisi (grande amico di Mara Venier) passando per Giulia Stabile (vincitrice di Amici) fino a Katia Ricciarelli e Romina Power.

Una Voce per Padre Pio, successo per Mara Venier: tornerà a settembre con Domenica In

La nuova edizione di Una voce per Padre Pio è stata un successo e ha vinto la serata degli ascolti contro la fiction di Canale5 Masantonio. A settembre Mara Venier (la confessione di un suo ex marito ha sorpreso i fan) tornerà con la nuova edizione di Domenica In, che sarà caratterizzata non sola dalla presenza dei vip che si faranno intervistare come di consueto, ma anche da persone normali, come ha anticipato il direttore di Rai1.