X


Uomini e Donne, Alessio Ceniccola punge Samantha Curcio: il botta e risposta

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Uomini e Donne
foto Alessio Ceniccola Samantha Curcio Uomini e Donne

Alessio Ceniccola lancia una frecciata a Samantha Curcio: “Qualcuno parla di rispetto, parla di tante cose”

Nelle ultime settimane Alessio Ceniccola e Samantha Curcio hanno comunicato la fine della loro storia d’amore. La coppia formatasi a Uomini e Donne, sembrerebbe arrivata al capolinea a causa di alcune incompatibilità caratteriali. Alessio e Samantha non sembrano essere rimasti in buoni rapporti, infatti nelle ultime ore sono stati protagonisti di un botta e risposta sui social. L’ex corteggiatore, in vacanza a Formentera si sarebbe infastidito per alcune storie pubblicate su Instagram dalla sua ex fidanzata, motivo per cui le ha lanciato una frecciata affermando: “Qualcuno para di rispetto, parla di tante cose…Io non spiattello tutto su Instagram o vado a cercare consensi”.

Uomini e Donne, Samantha Curcio replica ad Alessio Ceniccola: “Quando vorrai spiegare il perché siamo dovuti arrivare a tanto sarò felice di ascoltarti”

La replica di Samantha Curcio alla provocazione di Alessio Ceniccola non si è atta attendere. L’ex tronista di Uomini e Donne, ha sottolineato che ognuno è libero di fare ciò che vuole, visto che lei e Alessio ormai conducono vite completamente separate. Samantha Curcio non si aspettava che dalle sue stories potesse scaturire una discussione, ma si è sentita toccata dal commento di Alessio che ha insinuato che lei vada a parlare della loro storia su Instagram. Per questo motivo, rivolgendosi direttamente ad Alessio Ceniccola ha affermato: “Quando vorrai spiegare il perché siamo dovuti arrivare a tanto sarò felice di ascoltarti”, riferendosi al fatto che dopo la rottura tra loro due non ci sia ancora stato un chiarimento di persona.

Samantha Curcio chiude definitivamente con Alessio Ceniccola: “Diamo importanza alle cose importanti”

Dopo aver chiarito il suo punto di vista, Samantha Curcio, che di recente è stata criticata da un ex dama di Uomini e Donne, fa un’ennesima precisazione in merito al suo ex fidanzato. L’ex tronista afferma che non parlerà più in alcun modo di tutto ciò che riguarda la sua storia con Alessio Ceniccola, e conclude dicendo: “Diamo importanza alle cose importanti”.