X


Uomini e Donne, Luca Dorigo sui suoi troni: “Qual è stata la mia disgrazia”

Scritto da , il Luglio 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto Luca Dorigo

Luca Dorigo torna a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne: “Ecco qual è stata la mia disgrazia”

Luca Dorigo è stato tronista ben tre volte a Uomini e Donne. Si segnala che in due troni ha scelto la stessa corteggiatrice, la quale la prima volta ha detto no, mentre la seconda ci ha ripensato e ha accettato la proposta. Per Luca Dorigo la terza volta non è andata invece granché bene visto che il suo trono è durato molto poco. Difatti quest’ultimo ha deciso di abbandonare dopo non molto in quanto ha capito di non essere interessato a nessuna corteggiatrice. In queste ultime ore Luca Dorigo ha rilasciato un’interessante intervista al portale FanPage.it. E in questa circostanza è tornato a parlare di questa sua esperienza nel popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi asserendo di averla affrontata con grande sincerità e spontaneità (una fortuna, ma anche una disgrazia):

“La mia fortuna e la mia disgrazia è stato essere sincero e spontaneo. All’epoca ha premiato, per la televisione di adesso invece non so se il mio carattere vada bene…”

Maria De Filippi, Luca Dorigo ammette: “Di fronte a lei a Uomini e Donne ho avuto soggezione”

Il giornalista di FanPage.it ha poi chiesto a Luca Dorigo una sua opinione su Maria De Filippi, visto che ha avuto modo di conoscerla bene da vicino partecipando ben tre volte a Uomini e Donne. E l’ex tronista ha rivelato che ai tempi avrebbe tanto voluto costruire un rapporto confidenziale con Maria De Filippi, sulla quale Alessandra Amoroso ha svelato un retroscena:

“Mi sarebbe piaciuto, a livello confidenziale, fare qualche chiacchierata in più con lei…”

Successivamente Luca Dorigo di Uomini e Donne ha anche rivelato che Maria De Filippi è molto introversa, ma allo stesso tempo sensibile, non facendo mistero di aver avuto anche una certa soggezione nei suoi confronti: “All’epoca avevo 25 anni e davanti a un mostro della comunicazione, un po’ di soggezione l’ho avuta…”

Isola dei Famosi, Luca Dorigo pronto a partecipare: “Vorrei mettermi in gioco”

Luca Dorigo a FanPage.it ha poi dichiarato di essere adesso pronto a tornare in Tv, magari proprio come concorrente della prossima edizione de L’Isola dei Famosi:

“Avrei voglia di mettermi in gioco e fare vedere la mia vera personalità. Adesso ho 40 anni, sono un uomo, ho alle spalle un vissuto che prima non avevo…”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi confidato di essere stato vicino a entrare nel cast del GF Vip, ma purtroppo all’ultimo è stato scartato. Andrà meglio con L’Isola dei Famosi 2022?