X


Uomini e Donne, un’altra doccia fredda per Diego Daddi: lo ha saputo oggi

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Uomini e Donne
foto Diego Daddi Uomini e Donne

Uomini e Donne, Diego Daddi svela l’esito del tampone: “Risulta ancora positivo”

Nei giorni scorsi Diego Daddi un ex volto di Uomini e Donne si è lasciato andare a diversi sfoghi sui social, non appena ha appreso di avere il Covid-19. Di recente il marito di Elga Enardu si è sottoposto a un nuovo tampone, e dopo l’attesa l’esito è arrivato oggi giovedì 22 luglio 2021.

L’ex corteggiatore del famoso programma condotto da Maria De Filippi purtroppo ha fatto i conti con un’altra doccia fredda, visto che dopo aver salutato i suoi fan sui social ha detto: Risulta ancora positivo. Bene! Buongiorno amici”.

Diego Daddi dopo Uomini e Donne si sfoga: “Vedrai che andrà tutto bene”

Non appena ha manifestato i sintomi del Covid-19, cioè dolori muscolari, febbre e spossatezza, l’ex corteggiatore Diego Daddi nei giorni scorsi ha fatto sapere di aver contratto la pandemia dopo aver partecipato a un matrimonio. Il compagno di Elga Enardu nonostante ha aggiornato i suoi fan sulla sua salute, facendo sapere di essersi ripreso purtroppo è costretto a rimanere ancora in isolamento. Per iniziare il 37enne a uno dei suoi seguaci che gli ha chiesto come sta, ha risposto: “Io sto bene”. Rispondendo a un’altra domanda invece ha fatto sapere che oggi avrebbe ricevuto l’esito del tampone, e così è stato.

Un ora fa Diego ha dato il suo buongiorno a coloro che lo seguono con due suoi video condivisi tra le storie di Instagram. L’ex volto di Uomini e Donne seppur con il sorriso, si è lasciato andare a uno sfogo:

“No ma vedrai tranquillo, cerca di essere positivo domani arriverà il tampone e vedrai che andrà tutto bene, ragiona positivo, sì positivo. Mi è arrivato l’esito”.

Ebbene sì, Diego Daddi che di recente ha fatto una dedica straziante alla madre scomparsa, ha comunicato una brutta notizia ai suoi fan, cioè di essere ancora positivo al Covid-19.

U&D, Elga Enardu parla del marito Diego Daddi e sottolinea: “Ho dovuto fare la quarantena anche io”

Intanto nelle scorse ore Elga Enardu ha un suo fan che le ha domandato per quale motivo è stata in quarantena, e se ha avuto il Covid, ha risposto alla seguente maniera:

“Probabilmente non segui Diego, mio marito, che si è beccato il Covid, lui positivo io negativa, io comunque vivo con lui, siamo separati e ho dovuto fare la quarantena anche io“.

La moglie di Diego Daddi a chi è stato curioso di sapere dopo quanto è uscita di casa e dopo quanti tamponi, ha detto: “Non ricordo con esattezza però sicuramente ho fatto due tamponi consecutivi nell’arco di 48 ore che poi sono risultati appunto negativi. La mia negatività si è palesata dopo ventuno giorni circa”.