X


Valentina Persia perde la pazienza: “Sdegno totale per chi ha commesso questo”

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Valentina Persia crisi

Valentina Persia arrabbiata per gli incendi in Sardegna: “Sdegno per chi ha commesso ciò”

La Sardegna brucia e tutta l’Italia si stringe intorno ad uno dei luoghi più belli del mondo. Anche tanti vip manifestano solidarietà intervenendo sui social e dedicando un pensiero per questa terra meravigliosa che sta costringendo tutti gli abitanti ad ore di angoscia e incredulità. Ancora poco chiari i motivi del fattaccio, l’origine può essere dolosa oppure colposa, per negligenza o imprudenza, ma allo stesso tempo può trattarsi anche di un fatto assolutamente non prevedibile. Intanto Valentina Persia, seconda classificata nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, ha manifestato la propria delusione e sofferenza per i tristi avvenimenti della Sardegna:

Sdegno totale per chi ha commesso questo, mettendo in ginocchio una regione che amo, la sua gente meravigliosa e tutte le sue creature. Forza Sardegna

è il messaggio della comica che è intervenuta tramite le proprie storie Instagram.

Valentina Persia ritrova Ubaldo Lanzo dopo l’Isola dei famosi: il post social

Valentina Persia e Ubaldo Lanzo sono stati due dei concorrenti più apprezzati e chiacchierati dell’ultima edizione de L’isola dei famosi. I due ex naufraghi si sono ritrovati a distanza di quasi due mesi dalla finale andata in scena in Honduras, Valentina Persia ha infatti pubblicato un bel post in cui i due sono ritratti insieme, molto probabilmente a cena a giudicare da uno degli hashtag utilizzati dalla simpatica comica e attrice: “Ci si ritrova, cenette” – ha scritto la Persia in un recente post Instagram – . Tra i commenti allo scatto, spunta anche un bel cuore di un’altra concorrente dell’ultima Isola, ovvero Francesca Lodo.

Valentina Persia, il complimento di uno dei suoi fa: “Ora sei la vera te”

La brava e bella Valentina Persia, che a Lanostratv.it ha parlato in esclusiva, ha fatto ricredere molti scettici e sono in molti a complimentarsi: “Ora sei la vera te, all’Isola non ti avevo compreso” – ha scritto uno dei fan della comica commentando il suo ultimo post Instagram – .