X


Vanessa Incontrada pronta per Fosca Innocenti: poi 3 programmi in prima serata?

Scritto da , il Luglio 24, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Fosca Innocenti

Vanessa Incontrada inarrestabile: fiction Fosca Innocenti e tre programmi nella prossima stagione televisiva?

Dopo un anno di pausa dalle scene televisive Vanessa Incontrada è pronta a tornare protagonista con diversi progetti. Si parte con la nuova fiction Fosca Innocenti, che dovrebbe andare in onda su Canale5 tra dicembre 2021 e gennaio 2022. Dopo tanti anni di fiction e lunga serialità in casa Rai, dunque, l’attrice trasloca a Mediaset. Sempre per Canale5 due sono i progetti in ballo, che riguardano la sfera dell’intrattenimento. Infatti in autunno ritorna Zelig con Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, coppia storica alla conduzione del programma. Inoltre si vocifera da diverse settimane l’approdo di Vanessa Incontrada a Striscia la notizia accanto ad Alessandro Siani. Infine, un breve ritorno su Rai1. Infatti il 9 settembre tornano i Seat Music Award 2021 con Vanessa Incontrada e Carlo Conti, ormai veterani conduttori dell’evento musicale.

Fosca Innocenti fiction: trama e cast della serie con Vanessa Incontrada e Francesco Arca

Come sopradetto Vanessa Incontrada sarà la protagonista della fiction Fosca Innocenti, in onda nella prossima stagione televisiva su Canale5. Le riprese sono quasi terminate e Tele Sette ha svelato alcune anteprime e curiosità. Per quanto riguarda il cast Fosca Innocenti oltre Vanessa Incontrada ci saranno anche Francesco Arca, Simon Grechi e Irene Ferri. La trama Fosca Innocenti ruota attorno al vicequestore interpretato dalla Incontrada, che dirige una squadra di poliziotte tutta al femminile. La particolarità di Fosca Innocenti, oltre ad un grande istinto, è un particolare olfatto. Quest’ultimo permette a Fosca di collegare odori alle vittime e ai criminali.

Vanessa Incontrada sul set di Fosca Innocenti: dov’è stata girata

La fiction Fosca Innocenti è stata girata in Toscana. Da qui la scelta di Vanessa Incontrada e Francesco Arca, visto che entrambi vivono proprio in questa Regione. Ambientata ad Arezzo, il commissariato è collocato in piazza Grande, la zona più caratteristica della città. E’ il luogo, inoltre, in cui avviene un famoso torneo equestre medievale, la Giostra del Saracino. Inoltre Vanessa Incontrada, colpita da un lutto recentemente, mostrerà anche il lato umano di Fosca Innocenti, tra solitudine e vita in campagna. Secondo alcune indiscrezioni Fosca e il personaggio di Francesco Arca, padrone di un locale, inizieranno una tormentata storia d’amore.