X


Vera Gemma confessa: “Non credevo l’avrei rivisto”, l’inaspettata sorpresa

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto vera gemma scandalo

Vera Gemma riceve una sorpresa inaspettata: “Non credevo l’avrei rivisto”

Una settimana fa esatta è venuta a mancare Raffaella Carrà. Una perdita che ha colpito nel profondo la maggior parte degli italiani e molti colleghi della popolare conduttrice. Anche Vera Gemma ha avuto l’onore di conoscere quest’ultima. E poche ore fa ha pubblicato su Instagram un video in cui ha potuto mostrato il loro incontro datato 1996. Il suddetto video l’ha ricevuto da un fan, e non ha fatto mistero di essere davvero felice di questa inaspettata sorpresa perchè mai avrebbe pensato di avere l’opportunità di rivederlo:

“Grazie a chi mi ha mandato questo video…Non credevo che lo avrei mai più rivisto…”

Ovviamente Vera Gemma ha anche dichiarato di custodire nel suo cuore un ricordo bellissimo di quell’incontro con Raffaella Carrà.

Vera Gemma sulla vittoria dell’Italia: “Me la vivo in strada con il popolo italiano”

In queste ultime ore Vera Gemma ha anche festeggiato la vittoria dell’Italia di ieri sera. La Nazionale di calcio di Roberto Mancini ha vinto gli Europei dopo un match tiratissimo contro l’Inghilterra. E tra i tanti italiani a festeggiare per strada c’era anche la fidanzata di Jeda, la quale è stata recentemente criticata da Antonella Elia. Difatti quest’ultima ha pubblicato un video nelle sue storie su instagram in cui ha mostrato i festeggiamenti in strada, e nella didascalia ha voluto puntualizzare: “Io la vittoria me la vivo in strada con il popolo italiano…” E in effetti Vera Gemma ha festeggiato fino a tarda notte un momento sportivo importantissimo per tutti gli italiani.

Vera Gemma provoca la Regina Elisabetta: “Non mi inchino al tuo cospetto”

Vera Gemma ha poi pubblicato un altro post su instagram per provocare un po’ la Regina Elisabetta, la quale sicuramente non sarà particolarmente felice in queste ore per la sconfitta della sua Inghilterra. E a tal proposito la fidanzata di Jeda ha dichiarato di non avere la minima intenzione di inchinarsi al suo cospetto, come del resto anche tutto il popolo italiano:

“Gli italiani non si inchinano, ma soprattutto non si arrendono…Mai…Grazie Italia…”