X


Vera Gemma, notte in bianco: “Non ho dormito”. E’ successo in aeroporto

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Vera Gemma primo piano

Vera Gemma fa una confessione: “Non abbiamo dormito tutta la notte”

Vera Gemma, dal momento in cui è rientrata in Italia dopo aver partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, è diventata molto social postando quotidianamente foto e video. In queste ultime ore Vera Gemma ha pubblicato alcuni video nelle sue storie su instagram direttamente dall’aeroporto di Fiumicino asserendo di aver passato praticamente la notte in bianco:

“Non abbiamo dormito e siamo all’aeroporto a fare una fila lunghissima per il check in…Ci stiamo dando i turni con Jeda…”

Vera Gemma ha poi dichiarato che proprio dall’aeroporto di Fiumicino inizia la loro avventura, anche se non hanno chiuso occhio.

Vera Gemma svela: “Dove stiamo andando? Per ora la destinazione rimane segreta”

Ovviamente adesso in tanti si staranno chiedendo dove saranno diretti Vera Gemma, suo figlio e Jeda. Ma a tal proposito l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, la quale molti anni anni ha incontrato Raffaella Carrà, ha dichiarato che al momento preferisce non dire dove è diretta invitando i suoi follower a continuare a controllare le sue storie per saperne di più:

“Dove stiamo andando? Per ora la destinazione rimane segreta…”

Vera Gemma ha poi voluto fare una promessa: “Non preoccupatevi perchè vi porteremo con noi nel nostro viaggio…”

Vera Gemma, suo figlio dichiara: “Ci aspettano sette ore di viaggio”

Successivamente è intervenuto il figlio di Vera Gemma, il quale ha colto la palla al balzo per rivelare ai follower che per arrivare a questa destinazione segreta hanno davanti ben sette ore di viaggio. Vera Gemma ha quindi aggiunto che sarà davvero una bella avventura che lascerà tutti a bocca aperta. Quest’ultima, proprio poco fa, ha pubblicato un’altra storia su instagram in cui ha mostrato l’aeroporto di Amsterdam senza però dare altre informazioni. Quale sarà questo luogo così tanto misterioso?