X


Adriana Volpe su di giri prima del GF Vip: “Inizia il conto alla rovescia”

Scritto da , il Agosto 30, 2021 , in Grande Fratello
foto Volpe Adriana

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe emozionata: “Inizia il conto alla rovescia”

L’attesa sta per terminare! Il 13 settembre partirà la nuova edizione del Grande Fratello Vip, al timone ci sarà Alfonso Signorini, riconfermato per il terzo anno di seguito, mentre le opinioniste saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, pronte a fare scintille. In queste ore Adriana Volpe ha anticipato che le sue vacanze estive sono terminate e da oggi inizieranno i preparativi per la prima puntata del GF Vip.

“Faccia di chi realizza che ha finito le vacanze, ma domani so che mi sveglierò carica, con il sorriso, perché inizia il conto alla rovescia: -15 giorni al debutto del Grande Fratello Vip”.

Questa la confessione di Adriana Volpe su Instagram che, nonostante la fine del relax estivo, si è detta piena di energie per il ritorno in tv e il suo nuovo ruolo.

Adriana Volpe, l’augurio prima del Grande Fratello Vip: “Conto sul vostro sostegno”

“Conto sul vostro sostegno e sui vostri consigli”.

È stato questo il messaggio lanciato da Adriana Volpe sui social che ha spinto i suoi followers a mostrare il loro affetto e farsi avanti con suggerimenti riguardo alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, targata Alfonso Signorini. Ma non è tutto perchè l’opinionista ha sottolineato che da oggi inizierà a fare una serie di spoiler sul reality e soprattutto su quelli che saranno i suoi outfit di serata in serata.

Francesco Oppini, messaggio speciale per Adriana Volpe: “Sarai più che all’altezza”

In queste ore Adriana Volpe ha ricevuto un in bocca al lupo speciale da Francesco Oppini. L’ex gieffino ha scritto all’amica su Instagram: “In bocca al lupo Adriana. Sarai all’altezza, anzi di più. Un abbraccio”. Intanto gli ultimi rumors parlano già di scintille tra la Volpe e Sonia Bruganelli.