X


Al Bano e l’approdo alla conduzione. De Andreis non ha dubbi: “Ruolo inedito”

Scritto da , il Agosto 29, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Al Bano confessione Domenica In

Al Bano al timone de La Notte della Taranta. Giancarlo De Andreis: “Ruolo inedito”

Dopo l’esclusione da The Voice Senior, dove si è scelto di inserire nel cast l’ormai onnipresente Orietta Berti, Al Bano Carrisi ha trovato un’altra via per essere sempre presente in tv dopo il difficile periodo vissuto quando il covid costringeva il mondo intero a stare dentro casa: infatti il leone di Cellino San Marco sarà al timone de La notte della Taranta la sera del 4 settembre. Come scrive il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv (rubrica: La tv vista da internet):

“Per Al Bano è un ruolo inedito, nella sua terra, in una manifestazione che una fama internazionale”

La Notte della Taranta in onda il 4 settembre su Rai1 con Al Bano conduttore: le anticipazioni e gli ospiti

Il 4 settembre in prima serata su Rai1 ci sarà la messa in onda de La Notte della Taranta dove il pubblico troverà alla conduzione il cantante Al Bano Carrisi, che non sarà invece nel cast di The Voice Senior (al suo posto ci sarà Orietta Berti). Stando alle anticipazioni su La Notte della Taranta ci saranno Madame, Enrico Melozzi, e poi come star internazionale ci sarà niente meno che la cantante americana Patti Smith. Una notte di folclore, ballo, energia e tradizione condotta da Al Bano.

Al Bano Carrisi verso Ballando con le stelle: Milly Carlucci lo vorrebbe nel cast

Per Al Bano Carrisi potrebbe trattarsi di un periodo televisivo molto occupato dato che non solo sarà al timone della Notte della Taranta il 4 settembre in prima serata, ma potrebbe anche essere nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. Infatti Milly Carlucci lo vuole assolutamente e chissà che non riesca a convincerlo a unirsi agli altri concorrenti che si metteranno alla prova con balli scatenati.