X


Al Bano fuori da The Voice Senior, Alessi: “Cosa ha provato quando l’ha saputo”

Scritto da , il Agosto 14, 2021 , in Musica
foto Al Bano 21 maggio

Al Bano sostituito da Orietta Berti a The Voice Senior, Alessi: “C’è rimasto male”

Ormai è una notizia nota ai più: Orietta Berti ha sostituito Al Bano a The Voice Senior. Una decisione che ha preso tutti in contropiede, pure il diretto interessato. Su tutta questa faccenda ha voluto esprimere una sua opinione anche Roberto Alessi nella sua rubrica di gossip sul magazine Novella 2000. In questa occasione il popolare direttore del settimanale non ha fatto mistero di essere venuto a conoscenza che Al Bano, a prescindere dalle dichiarazioni di facciata, c’è rimasto male nel non essere riconfermato nella giuria della prossima edizione di The Voice Senior:

Al Bano sì, c’è rimasto male…Anche perchè lo show non era andato bene, ma benissimo…”

The Voice Senior, Orietta Berti al posto di Al Bano farà bene? Parla Roberto Alessi

Roberto Alessi, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, dopo aver dichiarato che Al Bano, la cui figlia Jasmine Carrisi è positiva al Covid – 19, c’è rimasto male nel non essere riconfermato nella giuria di The Voice Senior, ha poi fatto un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? Il popolare giornalista ha dichiarato di credere che Orietta Berti al posto di Al Bano a The Voice Senior farà bene, ma allo stesso ha fatto capire di avere al tempo stesso qualche perplessità su questa scelta: “Hanno voluto cambiare…So da ora che Orietta sarà brava, però…”

Al Bano fa un accorato appello: “State commettendo un grosso errore”

La campagna vaccinale per uscire da questa terribile pandemia è al centro dell’attenzione, com’è giusto che sia. Molte persone dell’età di Al Bano non si sono ancora vaccinate rallentando l’obiettivo di di arrivare presto all’immunità di gregge. Per tale ragione il cantante di Cellino San Marco ha voluto fare un accorato appello a chi ancora è restio nel farsi questo vaccino facendo capire loro che questa è la decisione giusta per uscire fuori il prima possibile da questo incubo:

“Dai dati in possesso della Asl di Brindisi ho saputo che c’è un 5% di miei coetanei che è restio a vaccinarsi. Ed è un gravissimo errore, fate in fretta perché la vita va vissuta..”

Al Bano li avrà convinti?