X


Alberto Matano dopo le fatiche de La vita in diretta: come si è mostrato in rete

Scritto da , il Agosto 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano su Instagram

Alberto Matano, relax e vacanza dopo la fine de La vita in diretta: ecco come si è mostrato su Instagram

Alberto Matano dopo le fatiche de La vita in diretta si sta godendo le sue vacanze postando sul suo profilo Instagram foto in spiaggia o in altri momenti di relax. Oggi per esempio, 2 agosto, postando delle storie sul noto social fotografico si è mostrato al mare con l’eloquente commento ‘Lunedì’, evidenziando che si tratta di un lunedì sicuramente diverso e ovviamente migliore di tutti quelli della stagione invernale trascorsi al lavoro a preparare e condurre le puntate de La vita in diretta.

La vita in diretta torna a settembre: Alberto Matano confermato per la terza edizione consecutiva

Alberto Matano in queste settimane ha postato varie foto e storie su Instagram di lui in vacanza al mare, una tra l’altro è visibile in apertura dell’articolo. Il giornalista, dunque, si gode le sue vacanze mentre a settembre ritornerà in onda con La vita in diretta. Il programma del pomeriggio di Rai1, infatti, lo conduce da due edizioni, prima in coppia con Lorella Cuccarini e poi in solitaria. E proprio la conduzione in solitaria de La vita in diretta è stata una scommessa vinta perché gli ascolti hanno premiato tale scelta battendo spesso la principale concorrente Barbara d’Urso con Pomeriggio5.

Alberto Matano riconfermato a La vita in diretta: prossima edizione in onda a settembre

Roberta Capua e Gianluca Semprini con Estate in diretta hanno preso il posto di Alberto Matano. Il giornalista, tuttavia, come su spiegato dopo le meritate vacanze ritornerà in onda nuovamente al timone de La vita in diretta. Sulla prossima edizione del programma non sono ancora note molte novità tranne il fatto che molto probabilmente prenderà il via a partire da lunedì 13 settembre e che alla conduzione per il terzo anno consecutivo ci sarà, appunto, Alberto Matano (che nei giorni scorsi ha premiato un collega).