X


Alessandro Cattelan anticipa su Da Grande: “Ci sarà un Carlo Conti diverso”

Scritto da , il Agosto 17, 2021 , in Interviste
Foto Alessandro Cattelan Carlo Conti

Alessandro Cattelan, l’anticipazione su Da Grande: “Vedremo un Carlo Conti diverso”

E’ pronto per tuffarsi nella nuova avventura il bravo Alessandro Cattelan. Dopo gli anni passati a bazzicare con successo dalle parti di Sky, raccogliendo un trionfo dopo l’altro, il conduttore si prepara per la nuova sfida sulle reti Rai. A settembre infatti Cattelan sarà alla guida di una doppia prima serata su Rai1 con il show cucito perfettamente addosso a lui, Da Grande. Al grande evento che segnerà in qualche modo anche l’apertura della nuova stagione televisiva non mancheranno grandi ospiti, con nomi importanti come quello di Carlo Conti. Lo stesso presentatore, secondo quanto anticipato da Alessandro Cattelan a TV Sorrisi e canzoni, si mostrerà in una veste totalmente innovativa:

Ci sarà Carlo Conti in un ruolo diverso, vestirà i panni di un attore e mi darà consigli su come affrontare questo ingresso in Rai, lui è una colonna dell’azienda

Alessandro Cattelan rivela su Da Grande: “Non sto facendo niente di particolare”

Una preparazione meticolosa e attenta in ogni dettaglio? No, almeno non per Alessandro Cattelan. Il conduttore, intervistato da TV Sorrisi e canzoni ha rivelato come si sta preparando per la messa in onda del suo show Da Grande, pronto ad approdare sul piccolo schermo il prossimo settembre: “Mi sto preparando alla cavolo, a parte gli scherzi non sto facendo niente di particolare anche perché il punto di ogni mia esibizione non è quello di raggiungere la perfezione ma di divertirmi” – afferma Alessandro Cattelan al noto settimanale – .

Alessandro Cattelan, confessione prima di Da Grande: “Volevo fare il calciatore”

Il grande conduttore Alessandro Cattelan, che ha caricato l’attesa sui social in vista di Da Grande, ha rivelato a TV Sorrisi e canzoni sogni e ambizioni risalenti alla sua infanzia: “Volevo fare il calciatore, attività che mi avrebbe già portato a fine carriera vista la mia età”.