X


Alessandro Cattelan pronto per Da Grande su Rai1: “Ecco le prime anticipazioni”

Scritto da , il Agosto 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto X-Factor Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan scalda i motori in vista di Da Grande: “Le prime anticipazioni”

Nuova avventura sempre più verso il via per il bravo e stimato Alessandro Cattelan. Il noto conduttore, reduce da anni di guida a X Factor su Sky, è pronto alla esperienza che può definitivamente consacrarlo e portarlo direttamente nella ristretta cerchia dei migliori del panorama televisivo italiano. Cattelan, come ormai noto da tempo, a partire dal prossimo settembre sarà al timone di Da Grande, uno show diviso in due puntate che andrà in onda a partire dal nuovo mese. Nelle prossime ore verrà resa nota un’intervista rilasciata dal conduttore a TV Sorrisi e canzoni, ma intanto Alessandro Cattelan ha rotto il silenzio sul proprio profilo Instagram:

Eccomi qua, photoshoppato come una vecchia diva ( con tutto il dovuto rispetto per entrambe le categorie ) a raccontarvi un po’ di cose sulle due prime serate di Da Grande su Rai1

Alessandro Cattelan preso di mira da Antonella Clerici prima di Da Grande: “Ma i capelli?”

Non c’è modo migliore per preparare una nuovo programma che stemperando la tensione. A correre in soccorso di Alessandro Cattelan, c’è una persona che di grandi show e conduzione se ne intende, ovvero l’immensa Antonella Clerici. La stimata presentatrice ha scherzato, intervenendo nella casella dei commenti dell’ultimo post pubblicato da Alessandro Cattelan via Instagram: “Ma i capelli?” – he ironicamente affermato la Clerici sotto lo scatto in cui Cattelan figurerà sul prossimo numero di TV Sorrisi e canzoni – .

Alessandro Cattelan in onda con Da Grande: le date del nuovo show su Rai1

Dopo vari rumors, Alessandro Cattelan ha potuto finalmente comprendere quali saranno le date di messa in onda del suo nuovo show su Rai1. Da Grande andrà infatti in onda per due domeniche a partire dal 19 settembre, debutto che dunque è sempre più vicino per Alessandro Cattelan.