X


Alessandro Cattelan, retroscena sullo show Da Grande. Alessi: “C’è chi dice che…”

Scritto da , il Agosto 29, 2021 , in Personaggi Tv
Foto X-Factor Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan, si avvicina Da Grande. L’opinione di Roberto Alessi sul conduttore

Settembre è il mese fissato per il grande evento in Rai di Alessandro Cattelan. Sono ormai diversi mesi che si parla di Da Grande lo show che la rete ammiraglia ha voluto affidare al conduttore reduce da anni di successo sulle reti Sky. Uno su tutti il trionfante X-Factor, adesso Alessandro Cattelan è pronto per questa nuova ed intrigante sfida che può consacrarlo anche davanti a quella fetta di pubblico sicuramente differente rispetto a quello di Sky. Il giornalista Roberto Alessi è intervenuto tra le pagine di Novella 2000, dove si è espresso proprio sul conduttore:

Qualcuno insiste nel dire che lo show Da Grande slitterà e che qualcuno in Rai non ama Cattelan. Bugie? Mi fa piacere leggere su Tv Sorrisi e canzoni che nello show di Cattelan ci saranno grandi ospiti

ha scritta nella sua consueta rubrica il noto giornalista.

Roberto Alessi su Da Grande di Alessandro Cattelan: “Ci saranno Carlo Conti e Luca Argentero”, le anticipazioni

Nomi decisamente importanti dello spettacolo italiano sono pronti ad invadere lo show di Alessandro Cattelan, Da Grande. Il giornalista Roberto Alessi è intervenuto su Novella 2000, dove ha parlato degli ospiti del programma: “L’ex conduttore di X-Factor ha parlato di questa nuova avventura, svelando alcuni ospiti del suoi show. Ci saranno Carlo Conti, Il Volo, Elodie, Luca Argentero“. Insomma, un cast decisamente vasto e ben assortito, proveniente da ogni ramo del mondo dello spettacolo, dai cantanti ai presentatori passando per grandi attori.

Alessandro Cattelan, tutto pronto per Da Grande: presente Carlo Conti in versione insolita

Sarà uno show moderno e innovativo Da Grande di Alessandro Cattelan. Nel doppio appuntamento di settembre è lecito attendersi delle novità e una di queste riguarderà Carlo Conti, che si presenterà in una veste insolita nel programma dell’ex conduttore di X-Factor.