X


Alessio Boni torna ne La Compagnia del cigno 3? La risposta sorprende i fan

Scritto da , il Agosto 20, 2021 , in Interviste
Foto La Compagnia Del Cigno 2

La compagnia del cigno 3, Alessio Boni dubbioso: “Non so se torneremo”

Nei mesi scorsi la seconda stagione de La compagnia del cigno ha raccolto davanti alla tv tantissimi telespettatori Rai. Adesso però i fan si chiedono se le avventure del conservatorio con tanti giovani protagonisti torneranno sul piccolo schermo. A questo interrogativo ancora non è possibile rispondere, e se a faticare è uno dei personaggi più amati della fiction, Alessio Boni, non resta che crederci. L’attore ha rilasciato un’ intervista al settimanale Ora dove non ha sciolto le riserve sul futuro del progetto, richiesto a gran voce dai tanti che si sono immedesimati nelle vicende de La compagnia del cigno:

Se ci sarà una terza stagione de La compagnia del cigno? Non si sa, vedremo, ma mi piacerebbe. Adesso sto riprendendo tra teatro e film perché sono stato bloccato dalla pandemia con le chiusure di set e teatri

Alessio Boni diventa nuovamente papà dopo La compagnia del cigno: “I miei bimbi seguano la loro passione”

L’intervista rilasciata dal tanto apprezzato Alessio Boni al settimanale Ora non si limita a progetti innovativi o passati come La compagnia del cigno, ma scende anche più nel personale, con l’artista che affronta il tema della nuova paternità in arrivo, visto che nei prossimi mesi nascerà il suo secondo figlio: “I miei figli saranno liberi di fare quello che gli pare, se vorranno seguire le mie orme potranno farlo, l’importante è che trovino la loro dimensione, che seguano la loro passione, quel fuoco dentro che brucia”.

Alessio Boni rivela un nuovo progetto: sarà nel film che ripercorre il dramma di Yara Gambirasio

Alessio Boni, che già nei giorni scorsi si è espresso su progetti futuri, ha parlato al settimanale Ora di un lavoro molto importante che i suoi fan potranno scoprire su Netflix nei prossimi mesi: “Interpreterò un comandante dei carabinieri nel film che racconta la vicenda di Yara Gambirasio”.